1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Malattia .... ma quale mi son cuzzato?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mojo, 28 Aprile 2006.

1. mojo

mojo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga ho un grosso problema, dal menù delle abilità ho letto che mi sono cuzzato 2 malattie, ora non posso più girare di notte... ho subito pensato al vampirismo... ma da svariati forum ho letto che alla luce del sole dovrei avere un danno di salute minimo mentre a me basta stare 1 secondo al sole per morire stecchito.. in più dallo stesso menù delle abilità mi dice giorni da vampiro=0 .... Secondo voi si tratta di qualcos'altro? qualcuno che si sia beccato sto schifo di vampirismo gentilmente mi aiuti.... grazie mille...
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    certo che è vampirismo, hai zero giorni perchè sei morto prima di finire un giorno
    morirai subito perchè forse sei di basso livello e nn hai abbastanza salute per resistere ai danni del sole.
  3. mojo

mojo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Immaginavo che che me l'ero pinzato.... mi curerò....cmq è vero che le abilità che aumentano da vampiro ritornano standard dopo le cure? sai se la forza aumenta? grazie mille gentilissimo...
  4. mojo

mojo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetta però.... ho riletto il tuo post... sono a livello 8 , salute non ricordo... mi pare 160 ... ma la barra rossa è piena 1 secondo al solo mi secco ... è vampirsimo sicuro...?
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io stò al livello 2 ed ho preso il vampirismo ed al sole l'energia la perdo lentamente, magari dipende dalla razza... io sono un nord, mago guerriero :strano:
  6. mojo

mojo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bho io sono elfo oscuro ..... Nel menù riepilogativo per quanto riguarda il vampirismo e le malattie :
    I giorni da vampiro sono 0 mentre le malattie che mi son beccato son 2
    ...... forse dipende proprio dalle malattie... bho....... Antome a te cosa dice???
  7. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anchio mi sono preso il vampirismo ovviamente urge una cura...

Pero' penso che questo status aumenti molte abilita,
    potete darmi conferma ed eventualmente dirmi quali?

Mi sono ritrovato anche un incantesimo in piu' non sono riuscito a capire se e' dovuto a un levelup o giusto appunto al vampirismo si chiama
    "occhio del cacciatore"
    consente di vedere molto bene durante la notte per un breve periodo di tempo
    quando si ha in visuale una creatura vivente è come se si riuscisse a vedere la sua anima anche dietro i muri di strutture o muri di caverne.

Il mio e' uno Spadacc.Notte elfo supremo di 6 lvl
    (vampiro):strano:
  8. imported_andyx

imported_andyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il vampirismo, a infezione totale, fa aumentare del 25% tutte le abilità.
  9. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho scoperto che man mano che si sale di lvl aumentano anche le caratteristiche di abilità dello status vampirico

se prima al 6 lvl avevo 1 di danno al sole ora che sono dell 11 lvl il danno e' salito a 8, se vi nutrite di notte probabilmente il giorno non risentite dei raggi del sole.
    Tutte le resistenze se prima avevate 10 aumentano di conseguenza ora per esempio ho 25

se siete nati nel segno del signore avete un potere che si chiama sangue del nord..
    ....con questo potete tranquillamente camminare sotto il sole rigenerando...
    ovviamente non potete viaggiare il gioco non ve lo permette....

Buona passeggiata.....:cool:
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per sapere da quale malattia si è infetti bisogna andare nel menù incantesimi dove trovate l'icona del teschio che vi elenca gli effetti attivi degli incantesimi, troverete anche la lista delle malattie che vi afliggono