1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Making of per Oblivion

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 25 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    La software house Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo video tratto dal Making of presente sulla versione per collezionisti di The Elder Scrolls: Oblivion. Nota il filmato è di 10 Mb circa.
  2. BieDdoS

    BieDdoS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è vero che oblivion nn avrà live?
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    solo contenuti scaricabili :(
  4. BieDdoS

    BieDdoS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    complimenti..... un'altra opera incompiuta.... poteva essere un gran gioco ma senza live sinceramente nn lo prendero' di sicuro.....
  5. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se sarà come le versioni precedenti (Storia, Trama ect ... ect ...) ... penso proprio che il LIVE ... non sia indispensabile ;) !!!
  6. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia

    Piu' che "non sia indispensabile" direi inutile il gioco è gia bello cosi' e sono contentissimo che non sia stato integrato un sistema live, magari lo avrebbe anche rovinato...

    Continuo a dire che sarà il miglior acquisto per la 360!!!

    Ciao ciao
  7. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    per me l'unica pecca di questo gioco è la mancanza del doppiaggio in ita...per il live hanno promesso delle belle sorprese:eek:
  8. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia

    Ma dai non è poi cosi' male che non ci sia il doppiaggio, pensando ai doppiatori italiani è stato meglio cosi'...

    E poi è praticamente tutto scritto devi sentire poco o niente dei discorsi che ti dicono...

    Che tipo di sorprese hanno promesso?!?!:confused:
  9. BieDdoS

    BieDdoS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà.... ma che gli rpg tendano ormai al live multiplayer è palese.... e un gioco come obliovion sinceramente non puo' nn avere questa opzione..... che uno poi la voglia usare o meno è un altro discorso.... ma visto che M$ puntava tanto sul live..... questa nn la capisco.....
  10. C3 H5 Paddyy

    C3 H5 Paddyy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quelli che dici tu sono mmorpg non rpg comq lo prenderò al volo questo gioco, è fantastico.:D
  11. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Come dice C3 H5 Paddyy quelli sono mmorpg e a me sinceramente non piacciono tantissimo, sono troppo dispersivi (ok morrowind è ancora piu' dispersivo di un mmorpg, pero' ha la sua bella trama fatta molto bene e con gli addon della versione pc è praticamente infinito!!!)...

    Ciao ciao

    ovviamente come dice C3 H5 Paddyy:
    :D:D:D:D:D
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Certo che se volete giocare a un MMORPG avete sbagliato titolo. Io ho giocato a Morrowind su Pc per mesi. Se ci fosse stato il multiplayer si sarebbe ridotto a un picchia picchia ammazza ammazza, perdendo quella che è la vera essenza di Elder Scroll: un'esperienza di vita virtuale completa altamente immersiva.
    E' uno dei pochi giochi, se non l'unico, ch da al giocatore la sensazione di essere immerso in un vero mondo reale, anzi di appartenervi. A che pro renderlo multiplayer? Per quello c'è già il bellissimo World of Warcraft, che se non sbaglio presto sbarcherà anche sulla nuova X!
  13. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Straquoto