1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Major Nelson dice la sua sul caso Hexic

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 8 Gennaio 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come accaduto spesso e volentieri anche in passato, Major Nelson è intervenuto sul proprio blog per fare luce sul caso 'Hexic'.

    Per coloro che non avessero seguito quanto accaduto nelle ultime settimane, riassumo brevemente dicendo che, impossessatisi di una demo disk per postazioni Kiosk, gli xbox hackers hanno cominciato a studiarne il contenuto e in particolare sono riusciti ad estrarre e manipolare l'arcade game Hexic in modo tale da sbloccare gli obiettivi del gioco senza sforzi.
    A tal proposito Major Nelson ha voluto rassicurare i giocatori, mettendo a tacere le voci secondo cui, gli alti punteggi totalizzati da alcuni gamers del servizio Live sarebbero stati ottenuti attraverso cheating.

    Sempre sull'argomento ecco quanto dichiarato dal team responsabile del Live Arcade:
    In parole povere potete dormire sonni tranquilli, la piattaforma Live è ancora un'oasi felice poichè chiunque abbia intenzione di fare del cheating la propria arma di battaglia non potrà certo utilizzarla mentre è connesso al Live ... almeno per il momento.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    O cmq se qualche buco verrà trovato, subito una patch verrà applicata...

    Di conseguenza credo che al momento il live rimanga "illibato"...