1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

majhong tales ancient wisdom

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ocelot90, 9 Febbraio 2009.

1. ocelot90

ocelot90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. tempo fa ho acquistato majhong tales ancient wisdom (scusate per eventuali errori di battitura.)e dopo averlo scaricato l'ho installato e ho cominciato a giocarci. però dopo qualche livello nella modalità movimento la musica salta, e addirittura una volta è sparita; nella modalità racconti antichi, invece per il primo racconto la musica non salta, però nel secondo racconto, idem come sopra. a questo punto mi viene una domanda.....ma è il gioco he è sfigato e fatto male oppure sono io che sonon sfortunato? (ho acquistato la versione pal) se dovessi acquistare la versione americana cambierebbe qualcosa oppure no? spero in una risposta da parte di chi possiede il gioco pal e chi possiede il gioco usa. grazie e buona giornata.