1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Mafia III - Svelati i DLC gratuiti e a pagamento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 4 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Al PAX West 2016 c'è stato uno spazio dedicato a Mafia III. All'evento Hangar 13 ha tenuto un panel in cui ha mostrato una breve sequenza di gameplay e annunciato i contenuti aggiuntivi che arriveranno dopo il lancio.

    Il video ci mostra Lincoln discutere con i suoi luogotenenti per l'assegnazione di un'attività. Per quanto riguarda i DLC, Hangar 13 ha programmato una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti che includeranno nuovi vestiti, armi feature come la personalizzazione delle auto e una modalità che porterà le corse clandestine a New Bordeaux.

    Ci saranno poi tre espansioni a pagamento acquistabili separatamente, con il Season Pass venduto a 29,99 euro o con la Deluxe Edition che al prezzo di 79,99 euro include il gioco più il Season Pass. Fast Cars vede Lincoln Clay unire le proprie forze con la sua ex fiamma Roxy Laveau per fermare uno sceriffo corrotto nelle zone periferiche di New Bordeaux. In Sign of the Times un seriel killer si aggira in città, a Lincoln spetta il compito di fermarlo su richiesta di Padre James. Infine Stones Unturned vede uno spietato rivale fare ritorno a New Bordeaux, Lincoln deve unire le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida che ha avuto inizio durante la guerra del Vietnam.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery ids="73297,73298,73299,73300,73301,73302"]
    Leggi sul sito