1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 10, 2010.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Mafia II​

(from Wikipedia)

Mafia II è un videogioco, seguito di Mafia, che è sviluppato da 2K Czech e pubblicato da 2K Games per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il gioco sarà rilasciato il 24 agosto 2010 negli Stati Uniti e il 27 agosto 2010 in Europa.
    Il gioco si svolge dal 1945 al 1955 nella città di Empire Bay (il nome si riferisce al soprannome dello stato di New York: "The Empire State")[2], una città immaginaria con ambienti ispirati da San Francisco e New York City, con influenze di Chicago e Detroit.[3][4] Il gioco è caratterizzata da una mappa completamente esplorabile di 26 Km², non ci sono limitazioni sin dall'inizio del gioco.[5] Ci saranno, inoltre, circa 50 veicoli e musiche originali del periodo.[6]
    Molte armi da fuoco del primo gioco verranno riproposta, per esempio il Thompson M1928, la Colt 1911 e il fucile a pompa. Faranno il loro debutto, invece, armi della seconda guarra mondiale, come l'MP40, l'M3 Grease Gun, l'MP28 e l'MG42.
    Per interagire con gli oggetti nell'ambiente si possono utilizzare due pulsanti: uno per una azione standard e uno per una azione violenta, da utilizzare in contesti particolari. È inclusa una mappa come nell'originale "MAFIA". Adesso i controlli prevedono un sistema di coperture che permette al giocatore di nascondersi dietro gli oggetti per sparare ai nemici.
    La storia narra di Vito Scaletta (protagonista del gioco) e del suo amico di infanzia Joe Barbaro. Vito nasce in Sicilia nel 1925 ed emigrò con la sua famiglia all'età di sette anni(quindi non è un italoamericano come si pensava, ma un vero e proprio italiano). Arrivato in America il padre andò a lavorare al porto come operaio cercando di mantenere la sua famiglia ad ogni costo. Vito viene obbligato ad entrare nell'esercito americano, non vedendo l'ora di tornare dalla sua famiglia. Offeso in uno scontro Vito torna a casa ma si accorge subito che non è affatto come l'aveva lasciata. Il padre prima di morire per mantenere la famiglia chiese un po' di soldi alla mafia senza mai saldare il debito. Ora tocca a Vito mantenere la sua famiglia a qualunque costo e a pagare il debito del padre con gli interessi. Così, senza pensarci due volte, decide di abbandonare l'esercito e compiere il grande passo con il suo amico d'infanzia Joe Barbaro: entrare nella mafia. Man mano che percorrerà questa strada si renderà conto che essere un gangster non è sempre rose e fiori come immaginava, ma ormai intento a diventare qualcuno non si perde d'animo e continuerà la sua scalata al potere.

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/147/mafia-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Mafia II Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Mafia II Storico News

Video

Last edited: Aug 10, 2010
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Provata la demo in versione pc promosso a pieno voti.L'atmosfera tipica di Mafia con il gameplay fluido delle sparatoie alla GOW.Proprio un bel lavoro.
    Cosa importante a differenza del primo Mafia dove i compagni erano inetti qui sembrano aver una buona IA.
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    provata su 360 e lo trovo stupendo :D
    però se non mettevano il limite di tempo nel visitare la città era meglio, però almeno si può giocare quante volte si vuole...

poi le riviste di playboy da trovare in giro per la città la trovo un'idea magnifica :lalala: :asd:
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Non riesco a trovare la quinta rivista fino ad ora solo 4.
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho trovato solo la prima in casa... poi non ho più cercato... dove le hai trovate le altre? :lalala:

cmq si possono anche rivedere? :roll: :asd:
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Le altre le ho trovate
    nei vari negozi
    .Non so se si possono rivedere.
    Last edited: Aug 10, 2010
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ne ho trovate 4 anch'io :D
  8. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    4 anche io.. bè l'importante era provare il gioco, per il resto c'è youjizz :D:D:D:D:D:D:D:D
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io purtroppo ho notato molto tearing e qualche calo di frame rate di troppo....spero che nella versione definitiva sia tutto ottimizzato perchè il gioco promette bene
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho trovato la 5a immagine mentre rifacevo la missione :D

è nella distilleria sopra un tavolo nello stesso piano dove è stato ucciso "il ciccione"
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Grazie:D non riuscivo a trovarla
    la cercavo nei vari negozi come le altre alla fine ho incominciato a rapinare i negozianti per vendicarmi
  12. HuGu

HuGu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata la demo molto bello graficamente sembra di essere realmente in un film mafioso anni 60,sparatorie fatte molto bene anche se con pochi colpi sei k.o. Da quei pochi minuti di gioco il doppiaggio mi è sembrato essere ottimo e ora aspettiamo l'uscita il 27 :lalala:
  13. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Il fatto che con pochi colpi sei K.O. è per rendere il gioco più realistico...anche perchè già con un colpo in teoria dovresti essere se non K.O. almeno tanto ferito.;)
  14. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    meglio così infatti
  15. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Se poi volevano aggiungere ancora un pizzico di realtà,avrebbero dovuto fare come in GTA dove la vita non si ricarica da sola...
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi ha sempre dato fastidio questa cosa di gta, io preferisco mafia in questo pur adorando gta :D
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Bè in GTA basta che prima di iniziare la missione ci si procura un giubbotto anti-proiettile ed è praticamente impossibile morire anche perchè spesso si trovano durante le missioni.
    Mafia 2 comunque dalla demo ed ho provato tutte e tre le versioni sembra molto molto più facile di Mafia 1.In Mafia 1 finire una missione era una guerra dato che la vita non si rigenerava,i kit medici erano rarissimi e bisognava stare attenti anche alle condizioni di salute dei compagni.Il 90% delle volte in Mafia 1 fallivo la missione non per colpa mia ma dei compagni dotati di un'IA ridicola si buttavano sotto il fuoco nemico quasi di proposito.
  18. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Stessa cosa anche io,sopratutto on-line...;(

endyboy94 ha aggiunto 6 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Comunque sono proprio intenzionato a prenderlo, se non al day one qualche giorno dopo.;)
  19. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io lo prenderò una settimana dopo quando mi finisce il Live Gold, così ci gioco per un po' di settimane e poi mi rifaccio il live :D
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Ottima mossa vista l'assenza del comparto multyplayer nel gioco...;)