1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia 2: primi screenshots

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Agosto 2007.

  1. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ricorda i tanto discussi fari ottagonali e i vari oggetti spigolosi....non può essere cg

    bha...'è gente che dice che fa schifo e gente che dice che è in cg..:rolleyes:
  2. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MAFIA......Il piu bel gioco mai giocato su pc...

    ai suoi tempi la grafica era ottima...la trama FANTASTICA...(ricordo che mi sono davvero commosso quando l'ho finito)....musiche indimenticabili....

    ricordate il video iniziale?....avevo la pelle d'oca ogni volta che lo vedevo....

    Un titolo di gran lunga superiore ai comuni e ripetitivi gta..
  3. tseliot

    tseliot Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce, Italy
    Non vedo un minimo di aliasing... cosa troppo sospetta. Non credo sia CG ma magari sono screenshot della versione PC (con antialiasing a 8-16x).

    Con un PC di un certo livello credo si possa avere una grafica così pulita. Su Xbox 360 o su PS3 *credo* sia difficile.
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .....arriva n'altro.....ma la vuoi paragonare a bioshock?????...bioshock è 3000 volte meglio...eppure è su console...dai andiamo...sta grafica è maggiore di gta4 però minore rispetto a killzone 2 e bioshock..quindi è tranquillamente fattibile (PS anche bioshock non ha un filo di aliasing)
  5. tseliot

    tseliot Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce, Italy
    Quando dicevo di "una grafica di quel tipo" mi riferivo all'antialiasing e non alla quantità di poligoni.

    Magari edito il messaggio precedente come "una grafica così pulita".
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e io ti ripeto...anche bioshock ha un quintale ti antialiasing e texture bellissime con poligoni perfetti...OOH.. MAGIA:eek:........ :rolleyes:
  7. tseliot

    tseliot Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce, Italy
    Ha l'antialiasing (secondo me più che sufficiente) ed è un bel gioco, su questo siamo d'accordo.

    Tuttavia su console certi livelli di antialiasing non li mettono per non succhiare via potenza inutilmente. Su PC puoi settare l'antialiasing a seconda della potenza della tua scheda (dal pannello di controllo della tua scheda).

    Su Bioshock, almeno dalle foto sembra esserci più aliasing
    [​IMG]

    ma è una cosa normale.
  8. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si c'è l'aliasing...anche se c'è ne pochissimo ma c'è in bioshock....ma come grafica..mafia 2..mi sembra alquanto normale visto gli standard che abbiamo raggiunto...per questo si sono permessi (forse) di mettere aliasing almassimo...cmunque è tutto da vedere ancora
  9. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    mha.... a me fa pensare la luce volumetrica usata e le ombre morbide.... troppo perfette... tutto qui, poi , si effettivamente certi modelli (auto) sono un po carenti di poligoni.... probabilmente non hanno ancora subito lo smoothing.... d'altronde sono i primissimi screenshots. ma secondo me la grafica è su livelli di eccellenza (notare la profondita di campo degli scenari).... un po' troppo per quello che hanno dimostrato le nostre beneamate consolle.
    ...naturalmente IMHO.
  10. tseliot

    tseliot Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce, Italy
    Siamo d'accordo su entrambe le cose.

    Se non sbaglio Xbox 360 usa l'antialiasing a 4X (non credo su tutti i giochi). Mi sembra di aver letto una cosa del genere ma non ne sono certo.
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il primo mi ha fatto passare innumerevoli ore sul pc, ma in questo seguito non ci sarà tomas angelo vero?
  12. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be il 4x ti garantisce un'immagine pulita..ma se si guarda con attenzione si riescono a trovare le imperfezioni...proprio come bioshock...ma in effetti il 6x sarebbe davvero uno spreco di potenza...solo per avere qualche leggero miglioramento...comunque si può darsi che quelle siano le immagini pc...comunque aspetto altre succose informazioni su questo sequel stratosferico:fumato:
  13. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Si sa che c'è qualche collegamento con la trama del primo capitolo?
  14. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm.....non credo proprio...quello di tomas angelo è stato un capitolo completo e concluso (con la sua morte:papa ).....
    e comunque mi pare che la maggior parte della sua vecchiaia l'abbia passata in prigione..per poi essere ucciso quando finalmente fù libero:rolleyes:

    credo che sarà proprio un capitolo a parte (forse si rivedrà qualche faccia conosciuta)
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Magari poi si scopre che era riuscito a fuggire della prigione e ci fanno una storia a parte... :rolleyes: (magari)

    Se devono fare un storia a parte, sarebbe bello rimanere sempre nella famiglia di don salieri, magari mettono la storia di un altro scagnozzo
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Veramente se noti un pò tutto è segmentato.. solo che magari si nota di meno perchè è nero su grigio scuro.
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bhe, è pur sempre un poligono composto da vertici, trinagoli ecc. ecc.
    Più lo definisci, più risorse vengono impegnate, se poi tieni conto di quante macchine ci sono in gioco, ti renderai conto il sistema ne dovrà fare di calcoli, a discapito del frame rate.

    Quando editi un livello di gioco, qualsiasi sia l'engine, ti troverai costretto a sacrificare qualche dettaglio a vantaggio di altri.
  18. Wickerman

    Wickerman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Se a qualcuno interessa ho trovato per caso un trailer di mafia 2.......
    Non è di qualità eccellente ma rende abbastanza l'idea.
    Ecco il video
  19. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volgio fare un piccolo discorso, un discorso che non rientra proprio nel tema Mafia 2, ma che comprende un pò di tutti i giochi.
    E mi riferisco sopratutto a quelle persone che dicono: "Non è grafica next-gen; dobbiamo a spettarci ancora molto".
    Ragazzi, siamo realisti: ma cosa cavolo vi aspettate voi dalla next-gen? Per caso vi aspettate che il gioco prenda vota e voi possiate giocare fisicamente tipo in Jumanji? Cioè, io proprio non riesco a capirvi!

    Questo Mafia è un vero capolavoro! Sembra di vedere realmente un film degli anni '40/'50 (a colori però :p ). Cioè, è impressionante la grafica, sono impressionanti i dettagli.
    Certo, dalle immagini non si possono definire cose come il frame e la fluidità o eventuali rallentamenti, ma se parliamo solo di pura e autentica grafica, queso gioco colpisce. E anche molto.

    Che altro volete voi dalla next-gen?