1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mad World molto probabilmente avrà l'online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da >MetalKratos<, 12 Settembre 2008.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ancora incerta è la presenza dell'online nell'esclusiva attesa per Wii, Mad World, e ricordiamo che Platinum Games ha affermato nella scorsa Game Convention, che questa caratteristica sarebbe stata presa in considerazione.
    Bene, di recente, Atsushi Inaba ha confermato quanto detto in precedenza ammettendo che questo è un gioco ideato esclusivamente per il single player, ma stanno attualmente discutendo in merito all'inserimento dell'online e non si esclude un futuro possibile annuncio.

    Di seguito le parole di Atsushi Inaba:

    Inoltre, ricordiamo che il titolo è atteso per l'inizio del 2009, quindi non resta che aspettare ulteriori informazioni.
  2. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sarebbe una sfiga per il wii se non avesse l-online...vai con la violenza baby!!
  3. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    e poi faremo le arene online in cui ci picchiamo???? uauuuuuu
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma che violenza!appena arriva in italia bloccheranno tutte le scene con il sangue!come hanno fatto con no more heroes