1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Macchina fotografica reflex consiglio

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da KRA7OS, 29 Dicembre 2011.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti e da un pò che penso ad acquistare una macchina fotografica, bhe sappiate che sono proprio zero in materia foto, siccome ho progettato di fare un viaggio in estate e con la moto ogni tanto mi viene in testa nei week end di andare a fotografare la natura sono arrivato al punto di chiedere un parere a chi più di me ne sa. Allora il max che posso spendere e 500 € e sarei puntanto su Canon o Nikon vorrei come ogni cosa acquistare un prodotto con qualità prezzo buono. Grazie per i vari consigli.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Fotografare la natura è la cosa che richiede più esborso XD

Ad ogni modo...

Le scelte sono limitate..Dal punto di vista Nikon su quel prezzo troveresti la D5000 con un obbiettivo in kit (un 18-55 stabilizzato)

Dal punto di vista canon spendendo meno trovi una 1000D o una 1100D sempre con un 18-55

Ovviamente se vuoi un obbiettivo come 18-105 che possa coprire un po' tutte le esigenze spendi un pelo di più.

Una buona idea sarebbe prendere le suddette macchine senza obiettivi e comprare a parte un Tamron o Sigma Zoom come 18-105 (stabilizzati ovviamente) in modo da avere tutto il necessario per quasi tutte le esigenze (specie contando che inizi da zero)
    A KRA7OS piace questo elemento.
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe guarda la natura in generale, sicuramente non sono un tipo che va a prendere il pelo nell'uovo, Dovrei farmi un giro, però sono sicuro che se giro su internet qualcosa trovo sai qualche sito in particolare? Oltre Amazon?Volevo acquistarla entro domani per fare le foto di capodanno, quindi fare un giro al mediaworld o altri centri, però se trovo dei prezzi economici su qualche sito aspetto e scatto le foto con la solita compatta!! Grazie per le info.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io ho cercato su trovaprezzi

Nelle catene o negozi costano di più

Su eprice intorno a quel prezzo ci sono D3100 Nikon e Canon 1100D entrambe con un 18-55 stabilizzato

Online trovi invece la D5000 o con il 18-55 sempre su quel prezzo (ma hai bisogno di un po' più di tempo per cercare l'offerta)
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Eh lo so, mi sa che domani faccio un giro mi appunto i modelli che mi hai detto, se trovo qualcosa ad un prezzo che dico io bene se no aspetto e cerco su internet pazienza.
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    La 1000D è stata la mia prima macchina, ottima per iniziare ;)
  7. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Tieni d'occhio amazon che ogni tanto mette la 1100d ocn 18-55 is a 396 euro e mediaworld l'ultimo sottocosto l'aveva a 399