1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro MacBook Pro quad-core i7 2.2 scheda grafica 1GB schermo antiriflesso alta risoluzione

Discussione in 'Vendo' iniziata da slimmy_sx1, 24 Novembre 2014.

1. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Apple MacBook Pro 15 pollici quad-core 2.2Ghz Intel Core i7 (Turbo boost up to 3.4 Ghz) potenziato perfetto per ogni uso. Modello TOP di gamma pagato 2500 euro. Display con opzione Antiriflesso e risoluzione maggiorata rispetto agli altri MacBook 1680x1050 (Opzioni scelte al momento di acquisto in apple store) Hard disk ad altà velocità 7500Rpm da 500Gb . Porta Thunderbolt, 4GB Ram espandibili fino a 16Gb, DOPPIA SCHEDA GRAFICA AMD Radeon HD 6750M (1GB) + Intel HD Graphics 3000 (384MB). Fornito con la scatola originale e tutto il suo contenuto. Compreso nel prezzo case nero della inCase del valore di 80euro per proteggere il Mac e adattatore thunderbolt-HDMI.
    Computer professionale.

astenersi perditempo,non scambio con nulla.
    PREZZO 1250, Spedisco o consegna a mano a Pavia/milano
  2. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
  3. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: