1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mac - ps3 - cellulare tim hsdpa: Errore dns 80710102

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Linux1982, 13 Gennaio 2010.

1. Linux1982

Linux1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare?

Devo configurare il mio MacBook che si connette ad internet attraverso telefonino HSDPA tramite una scheda Tim.

Sono riuscito a creare una rete network attraverso il mac, la play vede la rete, stabilisce un IP e al momento della verifica internet mi compare questo errore:

DNS 80710102

I DNS li ho provati e riprovati (inserendo quelli del provider sia quelli che il mac ha preso in automatico dalla connessione) ma niente.

Chi sa come fare? Nessuno di voi ha collegato la Play ad un Mac per andare in Internet via HSDPA?
  2. Linux1982

Linux1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Linux1982

Linux1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possibile che nessuno ha un Mac da collegare alla Ps3???

Aiutatemi!!!
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Dunque, il tuo Mac fa da access-point, giusto ? Sicuro ?

Hai provato ad abilitare la condivisione della connesione internet ?

Altrimenti con PS3 arrivi fino al Mac e lì ti fermi se non condividi la connessione....
  5. Linux1982

Linux1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la prima cosa che ho fatto.

Ma per caso la Play non è che non è compatibile con le connessioni HSDPA via cellulare o chiavetta?
  6. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    la compatibilita ci sara secondo me... ma la play è collegata in wireless al mac o con il cavo... perche un mio amico ha fatto una cosa simile con un win xp e andava... pero se collegato con un cavo etherner (reti con fili)
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Quindi tu sul Mac hai la connessione remota attiva, la condivisione della medesima attiva e non riesci a connetterti con la PS3...

L'indirizzo del Mac stesso come DNS ovviamente lo hai provato, giusto ? :lalala:

Il Mac non deve avere gateway configurati sulla connessione che usi per connetterci la PS3 e la PS3 dovrebbe utilizzare come gateway e come server DNS il Mac....

Un adattatore wireless può reggere una sola connessione a meno che non sia doppia antenna...in genere..