1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma stanno ancora bannando? Chi è stato bannato negli ultimi 5gg?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_toth, 4 Giugno 2007.

  1. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate il solito topic sul ban, ma era giusto per sapere efficacia di questo nuovo firmware. Nel senso che lo ho messo su venerdi notte sono stato live con una cosolle con firm addirittura spooffato ma sono ancora alive. A parte lo spoof del firm però a sto giro ho preso tutte le precauzioni del caso per flashare e volevo sapere se era solo una cosa momentanea il fatto che sia ancora alive, se invece non stanno piu bannando, o se mi stanno loggando per bannarmi nei prox giorni.
    Cmq per chi fosse interessato e se potesse aiutare a qualcuno vi spiegherò tutte le precauzioni (già citate sparse nei vari thread) che ho utilizzato per stare online con backup (per almeno 3gg si intende poi vedremo)
    Ciao a tutti tnx per risposte


    PS: Vi posto un link interessante: http://locallans.com/analysis.php
  2. bbb77

    bbb77 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me interessa.......
    Se vuoi mandami un PM, che io non ci sono riuscito per darti la mia mail.

    Cmq grazie per le info!
  3. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e quali sarebbero sti accorgimenti??
  4. alexthevoice

    alexthevoice Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bannato ieri sera.

    Samsung ms28 con Xtreme5.1A x qualche mese (stavo in live), cambiato poi in 5.3B (stavo in live e sono andato a vedere la demo di Halo3), quando è uscita la notizia del ban ho staccato il cavo ethernet (3 settimane fa quindi circa), ieri sera ho messo l'iXtreme 1.0, connessa la X e sono stato bannato.
  5. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora spero possa essere di aiuto a qualcuno. Prima di tutto fatevi un giro nel link che vi ho postato prima.
    Seconda cosa vi elenco cosa ho fatto e cosa non ho fatto. Considerate cmq che è una cosa che ho iniziato il 1 giugno quindi non so quanto sia attendibile.

    ----> Precauzioni prese:
    -Xbox nuova
    -Aggiornato firmware alimentando il lettore da 1 altra xbox, per cui la mia è sempre state accesa col cavo sata attaccato (molto importante credo)
    -Formattato hard disk della mia precedente xbox bannata
    -Messo firmware ixtreme 1.0 (fondamentale)
    -Giocato online con giochi solo 100% sthealt (fondamentale ma cmq ti obbliga il firmware)
    -Masterizzati giochi con xbox backup creator 2.5, le vers. precedenti non avevano certi controlli (vi consiglio di usere questo)
    -Masterizzati giochi forzandoli per essere letti a 12x dalla xbox (utile)

    ----> Errori commessi:
    -Comprato xbox con lettore hitachi nonostante lo sapessi
    -Spooffato il firmware per farlo sembrare un Hitachi v78
    -Ho spoofatto il firmware dopo averlo messo nella xbox per cui errore 66 (cazzo questo mi fotterà credo)
    -Sto giocando a censored by staff... NO WAREZ!
    -Uso giochi stealth ma cmq non fatti dal sottoscritto per cui potrebbero essere patchati male, speriamo di no

    Per ora sono alive. Se evitate i miei errori sarete sicuramente protetti di me (che ho spoof e log e66). Una domanda: ma sono ancora in vendita xbox nuove col samsung? altra domanda: si può resettare la xbox (non la cache dell'hdd) per farla diventare come nuova e magari mi cancella il probabile log E66?
    Automerged Message for DoublePosting
    Se posso sapere, dopo quanti minuti / ore sei stato bannato? Mentre stavi giocando? Grassie
  6. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo ban non è relativo all' iXtreme, eri già stato loggato e bannato 3 settimane fa; solo che non lo sapevi perchè non ti eri ancora connesso.
    La console di un mio amico era offline dal giorno prima del ban, ho rimesso il firmware originale e tentato la connessione al live, ma senza successo, bannato.
    Il ban non avviene al momento della connessione, ma anche ore dopo o addirittura giorni dopo.
    L'ideale per testare l'iXtreme è partire da una console che è sempre stata originale per poi caricare quest'ultimo firmware.
  7. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IESATTO! e poi sconsiglio di aggiornare il FW... secondo me con il cambio di FW cambiano i dati di risposta un mano a MS.
    Quindi, se siete NON siete stati bannati e non avete mai cambiato FW, il mio consiglio è quello di mettere la colla sul cavetto sata...

    @toth: io mi sono CONNESSO AL LIVE con il cavetto scollegato... nessun errore, si è loggato correttamente. solo, dava lettura infinita del disco (N.B: il cavo di alimentazione era collegato)
  8. alexthevoice

    alexthevoice Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Appena connesso il cavo ethernet.

    Cmq si, ovvio, ero già bannato, chiaro che ho provato in extremis a salvare tutto, amen. Sapevo sarebbe andata così, ne ero consapevole ;)
  9. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono stato Bannato!


    sorry


    però c'è da dire che non mi ero connesso dal giorno del ban,oggi ci ho provato e non si connette al live dandomi l'errore z: 190D che mi sembra è il ban,vero?

    però non ho avuto nessun messaggio.
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    posta nel thread appostio per i ban.
    che lettore avevi? firm?
    da quanto tempo non ti loggavi?
  11. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto


    cmq hitachi garyopa 2.2 mi sa o cmq 2.3 non mi loggavo dal giorno del ban!
  12. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    e dove lo hai preso?? Curiosità personale...
  13. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia che crociata.
    Ma non avete altro da fare che travestirvi da piccolo detective in erba e cercare di smascherare ogni sprovveduto che accenna al warez?
  14. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è uscito in alcuni paesi PAL, quindi NON si parla di warez (anke se le vie della xbox sono infinite)
  15. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me un giorno o 2 prima del ban generale aveva dato un errore se cliccavo per scaricare una demo, non ricordo di quale gioco,però non ci avevo fatto caso anche perchè me lo dava solo ed esclusivamente cliccando su quella demo,poi ho continuato a scaricare e giocare sul live senza problemi,secondo voi era il ban o era un semplice errore? Da allora non ho piu avuto il coraggio di connettermi......

    Altra domanda:Vorrei mettere l'ixtreme,ho letto che conviene alimentare il lettore da un altra console,ma come si fa? Devo tenere accese due console e collegare i due lettori delle console tra loro con il cavo sata? Non capisco.....
  16. CaShItA

    CaShItA Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma c'è qualcuno ke continuando a giocare online con la console moddata dal giorno del ban sia poi stato bannato negli ulti 2 o 3 giorni?

    lo kiedo xkè vedo ke qualke console moddata si continua a connettere come se niente fosse successo, e quindi mi stavo kiedendo se i vari ban continuassero...:confused: :confused:
  17. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari queste console moddate che sono ancora nel live, hanno sempre avuto ottimi backup stealth e velocità a 12x...sarebbe interessante sentire chi ha un hitachi
  18. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche stanotte è passata indenne con iextreme 1.0 è stata online, considerando che mi sono addormentato con la x accesa, circa 8 ore di seguito. Speriamo :)
    Cmq se sto cosi io con lo spoof immagino che se si fanno le cose per bene con una consolle nuova e samsung originale, sempre se lo producano ancora, andate ancora meglio. Cmq vi farò sapere nei prox giorni se ha resistito
  19. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    la demo era area 51 anke a me!
  20. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Ragazzi, non so voi, ma io è da quando hanno fatto questo cavolo di ban, che sto leggendotutti i thread per vedere di venire a capo di qualcosa, il che ancora la risposta è ancora lontana, perchè io con samsung son continuato ad andare in livecon il mio 5.2b come altri miei amici, maè possibile cheil tutto dipenda dal cavetto sata scollegato? Mi sembra così strano, cmq io ho fatto la modifica con il connectivity kit, ora ho messo xtreme 1.0 e tutt'ora continuo ad andare in live.
    I beckup non erano tutti stealth, cmq ora smetto di leggere perchè sto uscendo fuori di testaa cercare una spiegazione plausibile.