1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma sono 6 milioni di colori o 12

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da alexlimitez, 3 Giugno 2007.

1. alexlimitez

alexlimitez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo, sul sito uffciale italiano samsung
    dicono che il seguente modello le-26r72b ha 12,8 miliardi di colori, però girando meglio nel web alcuni dicono 6 miliardi alcuni 12.
    Qualcuno che ce l'ha veramente sa dirmi se nelle specifiche del manuale compare scritto questo benedetto valore???:(

grazie in anticipo;)

cavolo ora l'ho pure ordinato........
  2. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora ne ho contati 3,5 miliardi fra un pò ti faccio sapere:D :D :D

cmq anche su migliorscelta.it lo danno a 12,8
  3. alexlimitez

alexlimitez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :p

io l'ho preso qui, prezzo molto basso...speriamo bene
    http://www.rebelio.it/app/urwfilter/catalog/do/action/ShowProductDetail/tab/Data/productId/31693/index.html

però.........
    com'è sta storia??? sito ufficiale samsung in danimarca lo da per 6,4 milioni di colori,in Italia invece 12:(
    http://www.samsung.com/dk/products/tv/lcdtv/files/le-26r72b_dk_b2c.pdf

aiutetatemi vi prego:eek: :eek: :eek: , ora che sono ancora in tempo a disdire l'acquisto.
    Nessuno ha questa tv???:confused: