1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Siete Fuori?!?!?!?!?!?!

Discussion in 'PSP General Chat' started by Pito_, Jun 20, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pito_

Pito_ Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Sono molto incazzato per il comportamento che mi è stato rivolto nel seguente Thread http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-da-3-10-oe-cf-3-40-a-27104.html#post193868

Sono stato ammunito perchè ho specificato che ho fatto delle PROVE con dei giochi warez (che oltretutto posseggo) e ho detto PROVE non:"STO CONTINUAMENTE GIOCANDO CON COPIE PIRATA E NON COMPRERO' MAI DEI GIOCHI ORIGINALI".......

Ho scaricato dei giochi per verificare se è la mia PSP che fa i capricci o sono io che non riesco a fare Backup....tutto quì!!!!

Inoltre anche "lycenhol" ha ammesso di aver scaricato giochi pirata.....

Ora non ce l' ho con "lycenhol" anche perchè mi sta/stava dando una mano ma non è giusto che ci sia una così prepotenza e non "longevità" nelle regole senza alcuna cura di porsi il problema se ho o no il gioco originale.....

Se possibili riaprire il thread anche perchè il mio problema persiste......
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    bannato per 7 giorni.
Thread Status:
Not open for further replies.