1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma si sono fermati???!!!

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da kaykay, 7 Aprile 2007.

1. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con lo sviluppo delle nuove patch per far rendere compatibili altri giochi???... :( ne sapete qualkosa voi???
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    la MS ha sospeso il supporto per la retrocompatibilità quindi per un bel pezzo (forse per sempre) non vedremo più aggiornamenti all'emulatore xbox.

Si spera che, con un hack al bios, gli hacker riprendano l'emulatore e continuino a lavorarci per estendere il supporto a giochi al momento non supportati...
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Secondo Microsoft la retrocompatibilità sarebbe servita solamente inizialmente, quando i titoli 360 scarseggiavano, ma dato che ora il parco titoli si sta facendo sempre più ampio è inutile lavorare alla retrocompatibilità.
  4. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sara' sicuramente cosi ma a questo punto perche' anno reso retrocompatibili titoli al quanto pietosi invece di altri molto piu' interessanti ?
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perché se no compri gli stessi titoli che ci sono per la 360 ma per xbox originale e paghi di meno :rolleyes: