1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma si puo essere cosi sfigati?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zero-One, 10 Agosto 2004.

1. Zero-One

Zero-One Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ogni giorno me lo ripeto.. siamo troppo i migliori.
    son andato su un altro forum ,di queli "normali" , ovvero niente backup,ne modding etc.
    faccio un post rispondendo ad uno che diceva che la connesisone ps2 a internet era schifosa con una immagine.

questa:

un moderatore li presente si incazza come una biscia.
    non riesco a capire xkè, dato che non ho infamato nessuno ,e rispettato la netiquette.
    poco dopo me ne rendo conto leggendo un suo altro post: è possessore di una ps2

ecco spiegato.
    mi dice che sono niubbio (vabè puo passare.. tutti lo sono sempre.. ma gioco dal 1982 con l'atari XE,sn programmatore di reti neurali amatoriale,faccio i tutorial per voi del tribe... mah)

mi dice che nn ho senso dell'umorismo.. (vabè quello passi)

mi dice che sono lamer (eh no! qui mi incazzo!)
    allora rispondo:

XXXX sai cos'è? è che

"Inoltre vorrei sapere cosa rende ridicolo il servizio online della Playstation 2."

se te sie affezionato alla tua console buon per te.. non devi mica usare il mod che hai per farlo capire agli altri.
    poi se nn ti fa ridere l'immagine..beh nn tutti hanno il senso dell'umorismo.
    non ho offeso nessuno,non ho spammato, ho rispettato a pieno la netiquette.
    se c'e qualcsa che nn va a parte questo fammelo sapere in pm oppure in chat.
    TAG LIVE: Z3r0 0ne (le o sono 0)

non ha + risposto. ha parlato con l'admin e poi nulla... (mi sa che lo ha cazziato)

beh.. la morale della favola? non la so..ma avevo voglia di scrivere qualche riga su questo bellissimo forum dove mi trovo benissimo con gente simpaticissima che ha senso dell'humor e ha una bellissima xbox!
    siamo troppo i migliori!
    :eek:

(troppa grappa nel caffe'?) :)
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mandami il link del forum in PM che vado a infamarli anch'io :sadomaso: :D :D :D :D
  3. dorian gray

dorian gray Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roflt::roflt::roflt:

troppo bello, mandami anche a me il link di sto posto ci devo troppo andare a farmi diffamare alla stragrande :D :D :D :D
  4. imported_Kito

imported_Kito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella immagine zero :D
  5. imported_Irvine^

imported_Irvine^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....ti sposto in Off-Topic va...che qua non c'entra na mazza sto thread! :D
  6. mirko260

mirko260 Guest

GRANDE!!!!!! Mandami il Link che gioco un po' anch'io:D :D :D :D :D :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: