1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Saro' Sfigato??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CHRIS!, 20 Maggio 2007.

1. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dunque,a gennaio compro una pro,fantastica!
    pero' il tipo del negozio mi dice che per giocare in live ci vuole assolutamente un router(che io manco so cos'e' visto che di pc ne so come di astrofisica nucleare),evabe' compriamo sto router(70 euri!!)gli chiedo,ma e' facile da installare?? siiii e' una cagata mi dice lui...arrivo a casa,provo e non ci capisco una mazza,vabe' lo metto li finche' non trovo qualc'uno che lo sa fare.rimane li per un mese.vabe' tanto i giochi son belli anche in single player.
    mi ciocca il pc quindi niente internet per quasi un mese..compro un portatile e vedo il tutorial per usare il modem alice,username aliceadsl,password aliceadsl..tutto qui?? e sto cacchio di router superindispensabile allora??
    inizio a giocare a rainbow six vegas in multiplayer.FANTASTICO!davvero bello e anche se sono na pippa mi diverto un mondo!
    il giorno dopo mi parte anche il 360(tralascio i casini col call center che mi dicono cose per altre).
    giovedi vedo un core in straofferta a 169 euro,la prendo tanto mi piace giocare in live.ci gioco un po,venere e sabato nada perche' ho da fare.
    stamattina mi alzo e penso.."OOH OGGI NON FACCIO UN CAZZO E GIOCO A VEGAS IN LIVE TUTTO IL GIORNO!!" e vaiii..
    preparo tutto,accendo....tracc 3 LED ROSSI!!

forse e' meglio che ricomincio a giocare con i lego.

saluti
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    1)prova a staccare i cavi della corrente e riattaccali

2)prova ad accendere la x360 senza l'hdd

3)chiama l'assistenza
  3. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provato..nada..
    e richiamiamo pure l'assistenza.
    pero' che palle ragazzi..
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    le core sono quelle meno comprate e che restano in magazzino perciò le mettono in superofferte. molte volte le core si rompono subito dato che possono essere rimanenze delle console nei mesi del lancio e che quindi si scassano con molta velocità
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    azzo....complimenti...ti sei aggiudicato il primo premio, (io sono arrivato tra i primi 10) della più grande competizione ovverta da microsoft, come il Miglior Sfigato(senza offesa, ma quando ce vo, ce vo:D)del tribe!
    Non dico perchè sono cosìsfigato, che è meglio:D:D:D:D:D me lo tengo tutto per me, hehehehe

PS: A parte gli scherzi non è che hai dei problemi nella rete elettrica della casa? Io ho avuto problemi con una XBOX360 con Led rossi perchè un deficente teneva collegato 3000milamila robe tutte ad una presa con multiple e cazzzatine varie...dopo un po' ha comnciato a infradiciare la presa e il resto se nè andato con questa:D:D (aleno credo sia andata così) A me la 360 ha dato i 3 led rossi per sbalzi di tensione (credo) perchè di solito andava bene, poi trackete tutto dun botto, quando è andata via la luce:D
  6. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be si in effetti ho una ciabatta a cui e' attaccata 360,tv,modem,telefono e stereo..puo' essere quello??
    niente non parte proprio...spero solo di non doverne cambiare 4 o 5 com'e' capitato ad alcuni.

che delusione pero' se lo sapevo me ne andavo al mareee eh eh..
  7. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esiste l'assistenza, non serve comprarsi una console nuova ogni volta che si rompe...
  8. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si e' vero pero' avevo appena scoperto il live e non ho resistito!

e' comunque assurdo pensare che dopo due anni succedano ancora queste cose.
    per me il 360 e' nato con questi problemi e li avra' x tutta la sua era.speriamo che la prossima consolle microsoft sia fatta un po megio dai.
  9. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non ne ho idea se può essere quello...so solo che la XBOX360 del mio amico si vedeva che era soggetta a questi problemi...e molto si edeva dalla presa e si sentiva dalle case dell'impianto collegato a quella presa:D quando spegni la luce caccia una botta come si spaccassero le casse:D
  10. ALEX360

ALEX360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche se poi l'assistenza ci impiega un mese a rimandarti la console per altro anche rotta perchè si rompe dopo 2 o 3 mesi!!!!
  11. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appunto..si fa un gran dire che l'assistenza microsoft e' fenomenale..sara' ma sento un sacco di gente che ha piu' problemi con le consolle rigenerate che con quelle sane.

e' assurdo che microsoft spenda meno a venirti a prendere la consolle a casa gratis(anche nel bucio del culo del mondo)e a riportartela che eliminare il problema alla produzione.

per me c'e' dietro qualche businnes alla faccia di noi consumatori..anche se non riesco a capire quale.
    spero di sbagliarmi.
  12. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    forse che magari uno strippa....si incaza e dice faXXXulo tutto, me ne compro un'altra..... NON FACCIO NOMI:D:D:D:D
    Magari questo ignoto uomo non è l'unico ad averlo fatto! E magari per quello che fanno quelli del centro assistenza alla microsoft non converrà modificare i piani di produzione, tanto che azzo fanno quelli dell'assistenza...la aprono...la spulciano, e controllano i valori importanti nelle zone della mobo (almeno quello che penso e che farei io)
  13. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Fai conto che alla presa dove ho attaccata l'xbox c'è anche: PC, Casse del PC, Monitor, Stampante, 2 Luci Al Neon, Tv e Radiosveglia. :D
    Arriverà un giorno dove la mia camera imploderà e formerà un buco nero!:D
  14. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    mandala in assistenza
  15. CHRIS!

CHRIS! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho chiamato oggi.

dai io non ci credo che sti poveracci del call center siano cosi' tonti,sembra che lo facciano apposta.

e' una candid camera su..
  16. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh, diciamo che sono discretamente beoti.
    Cmq impiegano ca 15 gg a rimandarti la console se tutto va bene.

La cambiano senza fiatare, e vorrei vedere.................... visto il troiaio immane che è.....

Fattele cambiare va...