1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma quant è bello NBA live 2006..?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Franco71, 15 Ottobre 2005.

  1. Franco71

    Franco71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi non ci posso credere, questo gioco mi ha letteralmente impressionato, è stupendo, grafica da paura, d accordo un po facilotto anche a livello massimo però nulla da dire per me un capolavoro anche migliore della controparte ps2, lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del basket.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se fosse per me ti darei un premio!!!
    Infatti e' uno dei primi threads in cui si inizia a parlare di "PSP ENTERTAINMENT" e non di "PSP PARANOIA"! :D
    Se avessi voglia di fare una bella recensione potremmo aprire la nuova sezione ;)
  3. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarebbe male integrare la sezione "PSP Screenshots" con le rispettive recensioni.
    Può essere una piccola idea?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ci stiamo già lavorando..ma per recensioni da pubblicare intendiamo ben altro....
  5. Franco71

    Franco71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che per recensioni intendi ben altro, t ho fatto un favore cancellandola, e comunque invece di star a fare l editorialista scrivila tu una bella rece degna di questo nome, certo che sei proprio un maleducato un utente cerca di scrivere qualcosa di costruttivo e tu lo denigri, tse:(
  6. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che tu abbia frainteso il pensiero al quanto sintetico di Biby.
    Se non ho capito male, l'idea era quella di arricchire una recensione come la tua con qualche immagini, spiegazione dei vari controlli di gioco, ed infine un voto relativo a longevità, grafica, giocabilità ecc...
    Io ho fatto in tempo a leggerla e secondo me è buona e ti ringrazio per lo sforzo.
    Direi di non buttare via il lavoro ma sentire Biby cosa ha in mente.
    Io sinceramente l'ho apprezzata tantissimo, è ora di iniziare a parlare di "utilizzo" PSP e non paranoia PSP (come dice Lorenz).
  7. Franco71

    Franco71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per questo post anche se lo avrebbe dovuto scrivere qualcun altro...
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :D bhauhauuaauhuahua

    cmq per me, scrivere un recensione e difficile ma far attirare attenzione è ancora piu difficle, infatti quei lunghi non li leggo nemmeno, bastava andare guardare un po il voto e si capisce subito:D
    per me il migliore modo e di far sapere la gente quali sono i difetti e pregi:D :D :D :D
    poi se qualcuno di voi ama scrivere fa pure, io dopo 4 righe comincio gia girare la testa se continuo a leggere : confused: :confused: :D
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Secondo me il voto invece non e' indicativo per nulla, visto che e' quanto mai soggettivo...
  10. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io preferisco una recensione completa, in modo da farmi capire se il gioco può interessarmi o meno. Dalle righe scritte da Franco si capiva che è un gioco alla portata di tutti e non solo dei patiti di basket.
    Per quanto riguarda il voto penso sia chiaro che si debba seguire la falsa riga dei celebri siti dedicati, e dopo esprimere un proprio commento basandosi sull'esperienza maturata con il gioco.
  11. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    se volete abbozzo una recensione
    Nba live 2006 distributore EA sports
    Tipologia: simulazione sportiva
    Piattaforma psp
    Grafica: 9 Ottima grafica con caratterizzazione dei personaggi fatta grazie anche ad un morphing facciale, all' occhio le uniche pecche che ci possono essere sono dovute alla telecamera che a volte trae in inganno il giocatore per ilr esto rasenta la perfezione e sfrutta al meglio le potenzialità della piattaforma
    Audio 8 Una bella colonna sonora allegra ci diletta nei menù, in gioco invece rendono bene gli effetti sonori
    Giocabilità 9 Il vero punto di forza del gioco, possibilità di stagione come su piattaforma ps2 con 82 partite dir egular season e playoff, possibilità di trading e di modificare la propria squadra
    Durabilità 7: il gioco è bello ma la difficoltà non è altissima, basta poco per prenderci la mano rimane cmq molto longevo anche se a volte vincere troppo annoia
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate... ma non c'è anche il 2k5 per psp? :S
  13. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Della 2ksports? Non mi sembra...!
  14. Stevo

    Stevo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Carpi (MO) Italy
    Sulla grafica del gioco non ho niente da dire perchè è davvero di un livello superiore. Della giocabilità invece sono davvero deluso. Troppo facile anche a livello superstar. Comunque in complesso buono.

    Qualcuno sa dove si possono trovare dei roster aggiornati da scaricare?

    Grazie