1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma quando esce il Revo?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da liberogrande, 2 Luglio 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Il presidente di Nintendo Iwata-san ha così risposto a questa domanda:
    "Non è probabile che il Revolution possa essere inaugurato in eccessivo anticipo sul tempo, ma potrebbero esserci dei cambiamenti [riferito al programma di lancio]".
    Una risposta ancora molto vaga, che potrebbe costituire l'ultima prova per confermare che la rivoluzione Nintendo sarà l'ultima a bussare alle porte. Anche se non è stata pronosticata una data di lancio, è comunque ragionevolmente possibile ipotizzarne una: è infatti probabile che il Revolution si accosti al periodo di uscita di una delle rivali, forse la PS3 prevista per la Primavera 2006, come era accaduto col lancio in America di GameCube e X-Box qualche anno fa. Iwata ha comunque rassicurato gli investitori assicurando un programma di lunga durata per le release previste, che includono il ritorno di giochi come Super Smash Bros, Metroid e Zelda
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hanno esaurito tutta la fantasia per creare il Pad! :D
  3. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come sei malvaggio :D :D
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Malvagio ma Saggio :D
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Malvaggio ma sagio :D :D :D

Cmq io credo che la Nintendo dovrà fare di tutto per entrare sul mercato almeno prima della PS3 altrimenti addiooo! :(