1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Posso Dire La Mia O No?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da alias, 28 Maggio 2007.

1. alias

alias Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora la sezione è giusta va bene?

Scusate per avere sbagliato sezione ma davvero ci sono mille sezioni su questo forum e non sono ancora molto pratico . starò più attento . ok sono un imbranato e va bene . giusto voler mantenere ordinato il forum . giustissimo . però resta il fatto che se un utente si sente in dovere di fare un appunto a questo forum . educatamente . deve essere lasciato libero di farlo . e liberi quelli che la pensano come lui di dirlo . liberi come quelli che non la pensano come lui sono di dirlo usando anche la formulina da bambini deficienti delle elementari - se non ti piace vattene . qui sono in casa mia e comando io - ma che tipi siete ?
  2. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ora la sezione è giusta,per me ognuno è libero di dire la sua ovunque,qui non vige la dittatura (ma neanche l' anarchìa,beninteso).
    Riguardo il tuo 3d precedente,non è stato chiuso perchè esprimevi la tua,ma a causa delle nuove regole di comportamento varate da Sev3n (faxi ha spiegato bene il perchè della chiusura nel 3d vecchio) a mio avviso troppo severe,però sono quelle e non possiamo farci niente a parte protestare o fare una petizione (come per DMC4 :D )ma sinceramente non ne sento il bisogno.ciao
  3. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un passo avanti lo hai fatto hai azzeccato la sezione....ragazzi qui mi sa che c'è il ritorno di Londay....hahahahahah:D :D :D :D
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dai è inutile....nn prendertela e impara a capirli....pensa che loro stanno a leggere post dalla mattina fino alla mattina successiva (24h su 24)e anche a me al posto loro mi darebbero fastidio delle critiche su dele stupidaggini.....se nn ti hanno ammonito rischi proprio di farli arrabbiare....nn insistere tanto è una questione che nn ha senso perpetrare....ascoltami lascia correre e goditi il forum....posso garantirti che c'è tanta gente simpatica ;)
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Fino a che non mi prenderai a male parole e non introdurrai volgarità, sono felice di leggere le tue opinioni.
    :D
  6. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi spiace che ti sia sentito censurato. Abbiamo solo risposto alle critiche, che sono sempre tante, e una cosi' esotica (troppo seri) non l'avevamo mai ricevuta.
  7. alias

alias Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene . lasciamo correre . hai ragione in effetti è una scemenza ma mi dava noia questa censura su pareri legittimi espressi in maniera educata . Poi come funziona se un moderatore si affeziona ad un gioco e qualcuno dice che è una ciofeca censurano anche lui ? . comunque sì , discorso chiuso .
    Automerged Message for DoublePosting
    Magari aveste . risposto . - mi avete proprio chiuso il thread . Comunque stop . Amici come prima .
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma scusa la tua l'hai detta ed è ancora agli occhi di tutti, non mi pare che qualcuno ti abbia cestinato il thread ed hai avuto diverse risposte, cosa dovremmo fare di più? Il thread è stato chiuso perchè andava chiuso e non per le regole di SeV3n che allora avete tutti serenamente accettato con slinguacciatina generale e ora dite che non va bene.
    Per quel che riguarda la libertà di pensiero, di azione ecc. vi ricordo che all'atto dell'iscrizione sottoscrivete un regolamento per avere l'accesso al forum, mi sembra un tantino da ipocriti spuntare il quadratino e poi venire a fare la morale con annesse polemiche a go go. Per cui se pensate che il forum è una dittatura siete liberi di farlo ma le regole le avete accetate voi, nessuno vi ha obbligato.
    alias, non sei stato ammonito la prima, non sei stato ammonito la seconda e mi apri nuovamente un thread di polemica, provvederò ad aggiungere al regolamento la voce:
    "accettate che le risposte ai vostri quesiti vi siano date seriamente?"
    Pazzesco. Spero solo che i 30000 utenti non si mettano a elargire opinioni con thread dedicati altrimenti dovremo prendere uno psicologo come mod.

Ma la censura dove l'hai vista?
  9. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Contento che la cosa sia risolta.

Riguardo alla censura che a tuo parere e' incombente su questo sito, vorrei opporti la mia opinione e un paio di dati di fatto.

Come diceva giustamente sariddu, i moderatori si devono leggere CENTINAIA di post al giorno. Si perche' il forum che stai leggendo non "cresce" da solo, oltre agli utenti che postano serve un costante lavoro da parte nostra per far si che tutte le informazioni che qui si trovano sia consultabili e organizzate.

Se come dici ti sei letto post antecedenti avrai notato che abbiamo avuto qualche problema con qualche utente "frizzante". E gli abbiamo tutt'ora.

Quindi spesso orami nel dubbio se chiudere o no un 3d, prevale la prima; vuoi per stanchezza o per eccesso di zelo. Ma il fine ultimo del nostro lavoro non e' garantirvi pieni diritti (non siamo un servizio pubblico) ma rendere il forum un posto migliore possibile.

Ecco perche' ti e' stato chiuso il 3d precedente. E se davvero ti censurassimo, non mi sarei preso la briga di dettagliare cosi.

Ed ora... enjoy your stay!
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh, ho letto che il Signor Alias non mi trova simpatico. Pace.

Io, invece, a costo di rendermi impopolare, sono costretto a dire che tutti i torti non li ha. < non certo sul fatto che non sono simpatico: Lo sanno tutti che nessuno è migliore di me > .

Effettivamente da queste parti si tende a prendersi molto sul serio e a esercitare il potere di Moderatore < per tacere dell' Amministratore, che talvolta sembra in Missione per Conto di Dio, tipo Blues Brothers > con piglio eccessivamente rigido e inflessibile per un forum dedicato ad una console domestica di intrattenimento e non allo wikipedia delle malattie cardiovascolari...

Mentre sono TOTALMENTE D'ACCORDO con la politica Tolleranza Zero di seV3n riguardo la giusta grammatica, i frequenti OT, il giusto indirizzamento dei post < detto da uno che ci ha messo un mese a capire dove andava postato cosa > etc sono anche TOTALMENTE D'ACCORDO con Alias che il suo Thread non andava affatto chiuso, fino a che si manteneva sull' esposizione educata di un suo parere. Casomai andava avvertito di postarlo nel luogo giusto ma una volta sistemato in OT, se in OT possiamo parlare di cazzi e mazzi, andava lasciato aperto.

Anche a me hanno chiuso thread in maniera idiota, non me ne sono lamentato perchè certo ho di meglio da fare che piagnucolare per un thread < per fortuna > ma l'ho trovato un tantinello eccessivo.

Scusate Sariddu e Darkninja < mi pare > anche stavolta ho scritto un papiro ma per la Libertà di Espressione ho una vera e propria fissazione...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dai, su con la vita :D
    Anche a me hanno chiuso un thread ECCEZIONALE!! [​IMG]
  12. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Vero pecoranera.
    Ok Moderatori, alias ha leggermente provocato, però anche voi non lo avete certo smentito dimostrandovi dei gran simpaticoni (il problema è che in verità lo siete molto e mi ha rattristito leggere certe cose). Chiudere il 3d mi è sembrata una "ripicca" visto che ormai la discussione era stata spostata. Con tutto il rispetto per grandissimo lavoro che svolgete per questo forum, per me vi siete dai la zappa sui piedi.