1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma perche msn explorer su vista è a pagamento?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 7 Novembre 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    cercando di installare il vecchio msn explorer su vista mi da un erroroe, cosi dopo l'ho provato scaricare la versione msn explorer per vista, ma è a pagamento:XD:
    mi dice cosi una volta che ho messo email e password

msn could not find any subscr iption information for the email address entered

it you have already signed up for msn, click cancer; and then type the msn or hotmail email address and password that yuo used when you signed up earlier

if you haven't previously signed up for msn, click ok tu purchase and msn subscr iption

è normale?
  2. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sapevo per niente che esistessero versioni di msn a pagamento...
    sento puzza di bruciato
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    l'ho scaricato sul sito microsoft;)

una volta che cliccato sul ok, mi da 3 opzioni da scegliere

msn dial up internet access $21,95 month

msn premium internet software $ 9,95 month

msn premium internet software $ 99,95 year
    dato che è tutto inglese quindi non è che ci ho capito qualcosa, pero $ ci capisco e come:eek:hmy:
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    totally absurd
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per questo chiedo qualcuno di voi se è riuscito installare msn explorer sulla vista;)
  6. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Installa Firefox e cestina MSN Explorer...
  7. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ebbeh...bvnenuti nella trappola di zio bill...secondo voi sarebbe stato così furbo da implementare su tutti i nuovi pc in commercio vista senza trarci guadagno?...questo è solo l'inizio poi vi farà pagare anche lel ettere che andare a scrivere nei file di testo...appena XP diventa un ferro vecchio passo a Suse e tanti saluti o meglio MANDRIVA :p
  8. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, non diciamo fesserie, non partiamo con complotti o altre stupidate contro m$, che avrà tanti difetti, ma msn è e rimarrà gratis. lo zio bill ha creato un msn a pagamento per chi ha anche bisogno di un hd virtuale in internet ed altre caratteristiche che un servizio gratis non può garantire (in fatto di costi e supporto tecnico)...cmq, se è per quello, se cerchi il mulo su google, ti fanno scaricare una versione a pagamento....è per i babbazzi che si spacciano per super esperti e poi nn sanno nemmeno "interpretare" i risultati di google
    e cmq provato ora msn su un windows vista (per me è quello il problema, non msn) e va da dio
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e dove hai scaricato scusa:blink:
  10. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal sito ufficiale di messenger, ovvero da http://www.messenger.it/registrazione.html

e cmq l'errore che ti da basta leggerlo bene:

msn could not find any subscr iption information for the email address entered
    msn non può trovare nessuna informazione di sottoscrizione per l'indirizzo email inserito

vuol dire che il tuo indirizzo mail non è associato a un account msn...che poi scusa, ma da vista c'è il link diretto per scaricare msn...l'hai usato?
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma quello è msn messenger, io voglio installare msn explorer, voglio installare questo explorer perche ho parecchi siti preferiti dentro che non si puo traferire sul mio pc, cosi volevo prima installarlo e poi usando accesso ospite:bruce: