1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma OUYA che fine ha fatto?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da IsoGamerX, 22 Settembre 2015.

Tags:
  1. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Navigando nel web trovo questo video dove vengono elencati i peggiori flop in fatto di console.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Al 10° posto troviamo la OUYA, devo essere sincero, quando uscì 2 o 3 anni fa, trovavo interessante questo cubetto grigiasto; cioè di sicuro non avrei mai abbandonato la grafica e il livello qualitativo che solo hardware "potenti" come PS4 e XO possono offrire in favore di giochi che graficamente mi ricordano i giochi che giocavo nel 2003-2004 sulla prima XBOX, ma riconoscevo che il potenziale per creare una nuova fetta di mercato a metà fra i giochi da giocare alla fermata dell'autobus che ci sono su android e i giochi casual da giocare in casa con la famiglia che ci sono su Wii
    Tuttavia mi ricordo che all'uscita la critica fu molto accanita sulla qualità del suo parco titoli
    A oggi volevo chiedere, so che la OUYA non se la passa molto bene ed è stata comprata , ma qualcuno qui ce l'ha? può dire se in 2 anni sono comparsi titoli decenti? merita la 10^ posizione? si poteva fare di più con OUYA? ste chiavette e mini PC Android valgono i pochi spicci che costano? e il Gamestik che ha venduto di meno di OUYA è un flop o no? nel prossimo video al 9° posto vedremo la evilive di Zanoli? siamo soli nell'univero?
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda di quel poco che lessi tempo fa sembra che alla fine tutto il progetto sia affondato per via del mancato successo tanto sperato