1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la xbox è veramente un "Pacco"???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 11 Giugno 2008.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    come si chiama il tuo amico, Bill Jr Gates? :LOL: oppure lavora da gamestop?????

    o magari si è presentato con un mandato in un negozio di videogiochi pretendendo il ritiro di tutte le 360???:asd:
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Sì pero' ragazzi è davvero insostenibile un ragionamento del tipo "si vabeh le 360 si rompono, ma è normale, tutte le cose elettroniche si rompono"

    1) innanzi c'è modo e modo di rompersi. la 360 si rompe solo ad usarla, e dopo pochissimo tempo. la percentuale è altissima, alcuni possono dire "a me non si è mai rotta" e ok, sarà anche vero, ma quando c'è gente, come me, che ne ha già mandate due in assistenza, e altri anche di piu', e tutto lo scandalo che c'è stato, io sinceramente me ne staeri zitto zitto. La 360 dal punto di vista dell'hardware è fatta da cani. Punto.

    2) non è vero che la roba elettronica è normale si rompa. ho televisori che non si sono mai rotti, cellulari che non si sono mai rotti, console che non si sono mai rotte, PC che non si sono mai rotti. Non diciamo eresie per favore.

    3) Quindi: la 360 si rompe, molto facilmente, è un dato di fatto, una cosa che non doveva succedere, una cosa che ancora non sono riusciti a risolvere. Questa è una cosa gravissima, non si puo' accantonare.

    4) Nonostante i punti 1-3, la 360 rimane comunque un buon acquisto:
    - in caso di rottura i tempi e i modi di assistenza sono buonissimi
    - il parco giochi è notevole, con titoli di altissima qualità
    - il live è ineguagliabile
    - costa meno della PS3

    Quindi a conti fatti, il problema hardware della 360 viene ampiamente "colmato" da tutti gli altri pregi. E' in effetti l'unico difetto della 360, gli altri son tutti pregi. Anche il fatto che non contenga un lettore bluray puo' essere considerato un pregio. Pensa a te, che hai un mivar, cosa te ne puo' fregare di guardati un bluray. Quando cambierai tele, quando vorrai vederti i bluray, ti prenderai un lettore esterno, e bona.

    La 360 a sto giro ne ha date tante alla PS3, e gliene avrebbe potuto dare molte di piu', se solo avessero progettato meglio lo scatolo.
  3. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Antico! ma quale mandato, in genere bastano un passamontagna e un piede di porco e tanta buona volontà!:LOL:
  4. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono un giocatore k praticamente per i led si e fusa a maggio,basta notare k si bloccava sempre co cod.
    infatti la 360 non si blocca mai,era parecchio strano,si e bloccata 5 volte di seguito dopo l accensione,e allora ho capito...
  5. Cont3z

    Cont3z Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bla bla bla ricordatevi sempre

    Xbox 360 > PS3 ;)
  6. Tahir

    Tahir Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    L'importante è avere un joystick tra le mani e diversirsi...
    Non ci sto a sbattere su che consolle prendere se mi interessa solo divertirmi nel tempo libero...
  7. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straaaaaaaaaaquotooooo
  8. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora mettiamo il caso ke adesso me la compro;prendo un arcade con GTA:pago tutto a prezzo pieno(cioè199+69=270??)oppure cè un bundle o qualke offerta?(ho sentito di 229€..)
    io cmq sono uno ke se ha la possibilità,gioca nn poco,quindi se gioco diciamo un paio di ore continue,spengo e dopo un'oretta riprendo,la xbox e più vicina alla morte??

    poi volevo sapere come già detto,la mia tv dietro ha solo l'entrata scart;leggo ke nell'arcade esce un cavo component(penso quello con i 3 spinotti colorati),ma esce anke l'adattatore scart,oppure si prende a parte??
  9. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Di bundle ce ne sono ma non con GTA ,in questo momento l'arcade e' la piu' ricercata per il prezzo,perche' monta gia' il famoso Falcon che ha ridotto notevolmente i led rossi,unico problema e' che non si trovano quasi piu',perche' stravendute.
    Il tempo di gioco da te esposto non genera problemi alla 360,ma ribadisco in molti casi e' questione di avere la macchina giusta,anche io la tenevo accesa al massimo un'ora e mezza,pero' un bel giorno ho dovuto spedirla.
    Nella confezione c'e' anche l'adattatore per i 3 spinotti,se puoi vuoi migliorare abbastanza ci sarebbe il cavo scart da comprare a parte.
  10. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh si... diciamo che s prima se ne rompevano tantissime ora se ne rompono tante... :asd: sempre troppe cmnq..
  11. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Quotone sulla prima parte del discorso ,xbox 360 Core comprata a Giugno 2007 e deceduta a Febbraio 2008 (subito dopo aver finito devil may cry 4 :XD: ) ,da premettere che i mesi successivi all'acquisto ,ovvero Luglio\Agosto non l'ho usata perchè giustamente ero a rilassarmi al mare.

    E quotone anche per la seconda parte del discorso ,la xbox 360 a questo giro ha veramente dato parecchie mazzate alla PS ,e da come sta continuando portando sempre più GDR sotto l'ala protettiva della MS ,andrà ancora meglio.
  12. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ...ma a dire il vero io ho una ps2 primo modello comprata nuova all'uscita. Funziona ancora una bomba, non mi ha mai dato problemi ed è pure moddata! E pensare che l'ho spremuta e continuo ancora oggi ad usarla spesso e volentieri! Viceversa, ho comprato una xbox 360 il mese di luglio 2007, non l'ho potuta usare molto spesso causa lavoro e impegni vari e a settembre è partita per il centro assistenza perchè mentre giocavo è partito il lettore :mmm:
    Me l'hanno restituita cambiando sia il lettore che la scheda madre (che non mi aveva dato alcun problema).
    Per concludere, la xbox 360 è una bella console però per quanto riguarda l'affidabilità un bel 0- ci sta benissimo! Comunque da quello che si legge gli ultimi modelli sono migliorati...
  13. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io sapevo che la ps3 era stata definita una console truffa,e i suoi componenti, blu ray su tutti sono stati decisi da esperti di marketing, (come far soldi??) che non da persone competenti..
    Se l'x360 è un pacco,la Ps3 cos'è?? ;-)
  14. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ROFL!!
  15. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma no :), io mi riferivo alla PS1. Guardando su alcuni mercatini si trovano delle 360 a prezzi bassi, ma il dubbio che mi viene è quanto siano affidabili...
  16. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Se hai intenzione di collegarla ad un CRT prendi una scart RGB,ma non sognarti di collegarla ad un tv hd in videocomposito :lollone:

    ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    C'entra davvero poco :asd:
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema è che anche l'altra console in questione, ps3, ha una percentuale di lettura dato il suo lettore di bassa qualità (lo stesso problema delle lenti ps2)...

    basta guardare nel forum ps3...ci sono tante discussioni su "la mia ps3 non legge più niente"
  18. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico pacco ricevuto è quello di perdere tempo appresso all'astitenza che non si decide a mandarmela e son passati gia 2 mesi quasi
  19. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah, :biggrin: scusami....avevo capito male! ;)
    Allora si, hai ragione perchè la prima playstation che ho avuto (l'ho comprata quando costava 700.000 lire...) mi si è guastata dopo poco tempo. Fortunatamente dopo averla mandata all'assistenza non mi si è più rotta e ce l'ho ancora, perfettamente funzionante! Mi sto rendendo conto di avere una vera collezione di console :asd: (ho pure la Dreamcast che non mi si è mai guastata)