1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la xbox è veramente un "Pacco"???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 11 Giugno 2008.

  1. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dalle mie parti la PS3 costa ben più di 300 euro, chi ha detto che il bundle da 599 euro era una cosa da pazzi aveva pienamente ragione. Come mi disse un negoziante: "La gente fa fatica ad arrivare a fine mese e questi te la vendono a quel prezzo...Già che nessuno la vuole".
    La mia 360 ha 2 anni pieni di vita e mai un problema, ma se vuoi un consiglio, non comprarla usata.
  2. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma nell'altro post nn hai detto ke l'hai comprata a tua figlia e dopo un giorno si è rotta?!?!:LOL:
    cmq nessuno sa risp all mia domanda di prima:collgando la xbox ad una normale tv mivar che ha solo presa scart,e collegarla invece ad un samsung hdready però non tramite hdmi ma tramite le 3 uscite colorate(giallo rosso bianco),è la stessa cosa??
    cioè la qualità video rimane la stessa o su quest'ultimo tv è migliore(sempre senza collegare l'hdmi)??

    ps:ma il cavo hdmi,visto ke nn esce,a parte ho visto ke kosta più o meno na decina di €?!?!nn è quello originale microsoft,ma penso va bene lo stesso,no?
  3. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh che sia un pacco no...che sia la console progettata peggio nella storia...ASSOLUTAMENTE SI.Mai viste cose del genere..se t girano facilmente i cojoni quando una cosa s rompe..lascia stare,altrimenti comprala e divertiti..
  4. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi un consiglio comprati l'HDMI originale... ma costa 50 euro! Anche se, posso essere onesto? Prenditi un VGA che lo trovi a 25 euro originale e vai di lusso... onestamente l'ho trovato perfetto... secondo me oltre l'occhio umano non si accorge nemmeno della differenza...
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La differenza è che il segnale VGA è analogico, HDMI è digitale, se per te è poco ;)
  7. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    secondo me pacco 6 tu se la consideri in questo modo XD XD
  8. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Secondo me dipende molto se ti piacciono i titoli che ci sono per 360, come prezzo con la ps3 non si può fare confronto per ora, forse tra un annetto... cmq il fatto ha la probabilità di rompersi pari a quella di un vaso di cristallo preso a martellate credo debba influire un pò sulla scelta di aquistarla o meno, io per esempio non lo sapevo quando la presi :XD: pensa che ingenuo
    p.s. a conti fatti l'avrei presa lo stesso
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non iniziate a mollare frecciatine altrimenti chiudo...
  10. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh Marine, il problema di quella 360 non erano i 3 anelli rossi o altro, ma il fatto che era l'ultima che aveva in negozio e che usava come "prova", anche per questo che ti ho sconsigliato di prenderla usata. C'è gente che ci gioca ore su ore, per questo è normalissimo che si vada incontro a problemi. Come ha detto qualcuno è stata progettata così-così, ma la stessa cosa accadeva ad altre console passate come la prima Playstation fat...
  11. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non diciamo cavolate... conosco gente che usa la ps2 fat come linux server e la tiene accesa 3 mesi di fila... fallo con la 360... nn arrivi a 2 settimane :asd: la verità è che la 360 è progettata di ca**a xche una volta rotte la ms ne possa vendere di piu.. e le fa modabili apposta xche la gente le moddi e poi si rompino e quindi si è obbligati ad acquistarne altre... se le avessero fatte perfette ora ms sarebbe all'ultimo posto delle vendite (strano che la ps3 venderebbe di piu nonostante non abbia nulla, infatti vende solo per il marchio... tipo l'ipod o l'iphone che è una truffa legalizzata ma che tutti comprano xche fa "fighi" -.- )
  12. Cont3z

    Cont3z Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la xbox360 è il top. :LOL:
  13. imported_killerbox

    imported_killerbox Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma la xbox è veramente un "Pacco"???

    in effetti la vendono dentro un bel "pacco" :D
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ma infatti le ultime x360 non hanno più tanti problemi quanto ne avevano le prime...
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Guarda che il digitale introduce l'errore per definizione l'analogico e' privo di errore.
    Hanno introdottoil digitale per veicolare le protezioni anticopia insieme ai segnali video, non certo per migliorare la qualita' quella la possono ottenere anche via Componet.
    Prendi un analogioco bene schermato gli fa' un culo tanto al digitale:)
  16. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OOOH, finalmente! Grazie TRIP3! :pazzia: Straquoto. Analogico molto più affidabile, difficilmente ti pianta in asso di punto in bianco come la componentistica digitale! E poi, ma che è 'sto rifiorire di tesi complottistiche? La 360 sarà fatta coi piedi, più per imperizia, forse per la voglia di battere tutti sul tempo...ma non credo che la sua scarsa affidabilità sia un vanto e non credo ne vendano di più facendo consapevolmente un prodotto scadente...
  17. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cmq giga mi pare quello parlasse della ps1 non della 2 , cmq per esperienza personale ( e non solo mia) la ps1 se la butti dal terzo piano non si fa niente:asd: se provi con la 360 quella si disintegra ancora prima di toccare terra...:LOL:
  18. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ogni qual volta si parla di rotture si scatena il putiferio
    Leggo di gente che compra la xbox 360, scopre che non è falcon e un altro po' si suicida:LOL:
    la xbox 360 è la migliore console next gen attualmente sul mercato, ha un parco giochi strepitoso e pieno di generi diversi!Io l'ho comprata,ci gioco e non so nemmeno se è falcon o zephyr...se dovesse implodere...chiamo l'assistenza e non gioco per un paio di settimane!!!:)
  19. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, quoto, già solo per il parco giochi, stramerita...paura del domani? Un mio amico ce ne ha 5 di 360!...Sotto-sotto siamo tutti fanboy!
  20. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si è attrezzato bene...:asd: