1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la xbox è veramente un "Pacco"???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 11 Giugno 2008.

  1. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    diciamo k è un pacco... ma rimane il miglior pacco x videogiocare disponibile...
  2. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque sul fatto ke il modello da 60 gb sia stato venduto in giappone inizialmente a 300 dei nostri euro già dal giorno di lancio sono sicuro

    poi è andato diminuendo

    in america il prezzo iniziale è stato 499 e 599 per le versioni da 20 e 60 gb ke in italia naturalmente sono stati tramutati in 499 e 599

    ora in america hanno eliminato le due versioni e ne hanno creata una da 80 gb e la vendono a 400 dollari(ke non sono 400 euro...)
    e in italia invece hanno avuto inizialmente l'idea di fare delle console invendute americane da 60 gb un bel bundle che metteva motorstorm e resistance piu 2 controller sempre a 599 euro(cose da pazzi) da vendere in italia e dato ke neanke quella ha avuto compratori in quello ke doveva essere il secondo lancio di ps3 ne hanno fatto finalmente una nuova versione da 40 gb ke lo potete vedere tutti costa in bundle con gran turismo(49 euro al blockbuster sotto casa mia)viene 399 euro
    quindi levando il gioco gia sono 350 e piu le promozioni ne trovi a bizzeffe di play 3 a 300 euro
  3. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Per il pad ti dico la mia:ho tirato avanti per mesi con le stilo,ne cambiavo una coppia al mese circa,poi mi sono rotto ed ho comprato il kit charge.Quando si scarica gioco col filo e si carica pure a console spenta.Secondo me un aquisto obbligato.;)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    pacco?
    certo, un pacco di sorprese...:LOL:

    scherzi a parte, è una grande console. Il fatto che si rompa è normale (qualsiasi oggetto elettronico si rompe)...in passato se ne rompevano 1 su 3, oggi però si è ridotto di molto il tasso (si potrebbe azzardare che è quasi sceso ad un normale tasso di rottura di una apparecchio elettronico)
  5. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si qualsiasi oggetto elettronico si rompe,ma nn 4 gg dopo!!!!(anche se pesno ke questa è stata sfiga allo stato puro!!!sfiga che nn teneva niente da fare e ha deciso di colpire così!![sperando ke nn capiti adesso a me:LOL:)]
    mi basterebba anche ke durasse un anno...poi si vedrà:asd:
    cmq incredibile ma vero la mia mivar del 15-18 nn ha i 3 cosi colorati dietro,ma come detto solo la scart;quindi dovrei comprarmi anche l'adattatore scart???
    mmmmmmmm......costringerò mia sorella a darmi la samsung hdready ke ha in stanza....
    un altro consiglio...all'inizio comprata,quante ore max si puo giocare continuamente senza farla squagliare????
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    l'adattatore dela presa scart c'è gia' dentro la televisione e puoi giocare quanto vuoi alla tua xbox mica su 20 milioni che ne hanno vendute se ne sono rotte 20 milioni :bruce:
  7. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E grazie al caxxo, abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda! Sono anni e pixel e pixel che ci sbattiamo dicendo a destra e a manca che la 360 è fatta coi piedi, che il dissipatore sotto il dvd rovina la taratura della lente del laser, che il convogliatore dell'aria è fatto male...Quindi, per carità, sono d'accordo con te e ho avuto modo in altri post di rimarcare la scandalosa architettura della 360, forse anche lì dicevo minchiate...ma devi convenire che il paragone col snes 1 e snes 2 non regge non stiamo parlando di lettori dvd in quei casi nè di giochi che richiedono calcoli onerosi per gpu e cpu e quindi di necessità di dissipare un carico termico più oneroso come in questa generazione, nè di lettura laser...quindi che caxxo di esempi fai!...e, difficilmente mi convincerai del contrario, io non ho mai avuto avvisaglie di rottura da parte della componentistica digitale, a differenza dell'analogico. Volevo solo rassicurare il nuovo arrivato che la paranoia non paga e che la 360 pur nei suoi difetti è molto più versatile per il modding e molto più economica della controparte e del mondo PC...visti i prezzi un giro su 360 si può fare a cuor leggero, senza troppe menate picciste, tutto qui! Che poi a me la core è durata due anni e mezzo di strapazzi e di sessioni prolungate...m'ha fatto il RROD, mi sono letto i tutorial del forum, l'ho riparata da me e ora va da favola, non so per quanto, ma con tutto il divertimento che mi ha dato non oso definire la 360 un pacco!
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Chi non sa argomentare la propria tesi o evidentemente non conosce bene il prodotto ti dirà sempre che è un pacco...sai l'ignoranza talvolta raggiunge livelli inestimabili...
  9. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meno male che sono i dati a parlare... la xbox ha pure impennato da un pò di tempo a questa parte... con tutto che si brucia e si scassa... ormai la Play3 ha un prezzo accessibile... con 300 euro una 40 gb te la porti a casa... ma se io dovessi cambiare la mia 360 per la Play3 non lo farei mai... anche perchè gli unici giochi che reputo belli sono multipiatta... quindi... e non me ne frega nulla del lettore blue ray... casa mia va ancora a dvd....
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Questi discorsi potevano valere fino a qualche tempo fa,visto che le falcon hanno decisamente arginato (ma non ancora debellato) il problema...
  11. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bene..allora mi butterò....tra un paio di settimane vado a prendere l'arcade;x adesso vorrei solo gta,quindi (visto ke bundle nn ce ne sono vero??)arcade+gta=270€ ..speriamo ci sia qualke buona xbox rimasta,ne tanto vekkia ne tanto nuovo visto ke poi vorrei modificare..e purtroppo al 99,9999%troverò montato il lettore benq ke fa a cazzotti con gta.....pazienza....e se si rompe si rompe ke devo fa...muoiono le persone e nn muoiono le console??però speriamo muoia di vecchiaia e non di morte prepreprematura.....:asd:
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    La scelta è facile: xbox 360

    x ora padroneggia :LOL:
  13. Fisher

    Fisher Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La 360 è una bella console però se vuoi il mio consiglio lasciala come la compri così hai la garanzia e se si rompe te ne freghi!
  14. Cont3z

    Cont3z Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mettici il samsung in una falcon rev.b e sei a posto ;)
  15. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Per il modding c'è sempre tempo
  16. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    GUARDA SEGUI IL MIO CONSIGLIO.... compratela, gioca e non ti fare complessi....a meno che tu non sia un maniaco non giochi 14 ore (che poi se si rompe è normale) NON FARTI COMPLESSI se si rompe si rompe.....allora tu per evitare questo..monta una ventola esterna per far si che non si riscaldi e dopo qualche mese modificala. poi gioca ,quando si rompe vai da chi ti ha fatto la modifica e te l'aggiusta CHE TI FREGA.....se te la compri la compri per giocarci
  17. Enry86

    Enry86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dico la mia esperienza personale: ho comperato l'xbox 360 questo natale, e durante le vacanze mi sono fatto la modifica... l'ho comprata a scatola chiusa... cioè non sapevo che modello era... ho scoperto poi di avere una falcon con lettore benq... fin'ora non ho mai avuto problemi... a parte i tre led rossi per uno sbalzo di corrente... in pratica mi si è spenta ma l'ho riaccesa per poterci rigiocare subito... riguardo al lettore, dicono che è rognoso, ma non avendo viste altre xbox con lettori 'migliori' dico che va più che bene... sinceramente la tua paura la considero un pò eccessiva....
  18. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok..speriamo vada tutto bene;cmq vorrei fare una domanda forse stupida:ma collgando la xbox ad una normale tv mivar tramite presa scart,e collegarla invece ad un samsung hdready però non tramite hdmi ma tramite le 3 uscite colorate(giallo rosso bianco),è la stessa cosa??
    cioè la qualità video rimane la stessa o su quest'ultimo tv è migliore(sempre senza collegare l'hdmi)??
  19. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto, tnt se ne incarica la microsoft a sostituirtela ecc
  20. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma è la ms che fa le console apposta che si autodistruggono... pensate a quante vendite in meno avrebbero fatto rispetto alle 10 milioni e passa di unità se le console non si fossero mai rotte e chi ha fatto la mod non doveva comprarne altre... tanto paghiamo noi...