1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la xbox è veramente un "Pacco"???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 11 Giugno 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono in panico..nn so cosa fare....volevo comprarla poikè è l'unica ke mi posso permettere....ma da quel ke ho sentito in fin dei conti è veramente un pacco,cioè prima o poi ti si deve rompere?!?!?!cioè ho sentito alcuni ke dopo 3 gg ke l'hano comprata hanno avuto i led...ma stiamo scherzando??
    nn so cos fare....e sinceramente nn ho voglia di giocare per un pò di tempo e poi si rompe e inizio a spendere altri soldi x ripararla ecc....anke perkè poi l'avrei comprata e poi tra 5-6 mesetti avrei fatto la modifica....
    finally:veramnete nn conviene + prendere la xbox????(ps3 nn ne parliamo propio..economicamente lontano anni luce...:asd: )
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    x i primi 5 o 6 mesi non devi preoccuparti x' la garanzia è di 2 anni(3 anni x i 3led), se poi decidi di modificarla a tuo rischio e pericolo, la garanazia decade...

    piccolo consiglio: non moddarla, tienila originale, compra giochi che ne valgono la pena e divertiti in tranquillità, che mamma Microzzozz veglia sulla tua 360...
  3. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì è un pacco...pieno di sorprese...buone e cattive. Purtroppo l'elettronica è così, un giorno funziona e il giorno dopo è svampata...ma poi, se vuoi fare la modifica, a che serve una nuova? Prenditene una usata, contieni i prezzi e l'entità emotiva dell'eventuale RROD...:asd:
  4. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh se parti con un discorso che un domani si romperà,allora non dovresti comprare niente...Anche una macchina da 100000 euro può rompersi.
    Poi c'è la garanzia,che ti tutela in caso di possibili rotture.La lasci originale,senza smanettare e non cacci nemmeno un centesimo mandandola in assistenza ;)
  5. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E che problema c'è?? Tanto hai la garanzia di 3 anni! La Microsoft viene a casa tua e in una settimana te la riporta anche. Da una parte non la vedo una maledizione stà sfiga dei led rossi... così che tutti coloro che si fanno una console solo per modificarsela e farsi i giochi pezzotto tremino di paura :asd: :asd: :asd:
  6. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non diciamo minchiate plz.Io ho ancora lo snes1e2,il genesis e l'amiga 500 (da qualche parte :asd:).Non è incredibile che funzionino ancora è incredibile la quantità di 360 rotte :asd:.Basta capire pochino di pc per far balzare subito all'occhio come la gpu della 360 NON puo stare li sotto il dvd con un dissi scandaloso per di piu PASSIVO.
    La 360 è il piu grande esempio di assemblaggio osceno mai visto.E tutto questo non ha fatto altro che portare benefici alla concorrenza perchè basta vedere che quando esce fuori un discorso console warristico i "cugini" l'unico modo che hanno per difensersi è dire che la nostra 360 si rompe :lalala:.
    Detta la mia opinione se hai troppa paura di comprarla ora (anche se sono falcon) aspetta settembre o giu di li per prendere un altro modello ancora piu nuovo (la jesper),modello sul quale si va a toccare il problema della 360 ovvero la gpu :).
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Devo quotarti per forza, anche io la penso cosi!
  8. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte ke ha parita di modelli(no un modello di ps3 con 120 gb di hard disk non esiste ahah)l'elite costa sui 400 euro mentre l'unica ps3 rimasta in commercio cioè quella da 40 gb si trova negli ipermercati a 269 euro...
    quindi la play 3 non costa di piu
    la play 3 è partita da 600 euro,ora la trovi a 300 euro un calo impressionante in 1 anno e mezzo,in giappone gia il terzo mese era venduta a 240 euro nostrani ciò faceva già capire il valore effettivo della macchina
    questo calo è dovuto alle vendite,non se la compra quasi nessuno la play 3 oramai
    comunque compra la 360 non cè confronto con la play3
    ke tra l'altro ora ha copiato anche il sistema degli obiettivi
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    PS3 a 269 euro? Ma dove? A 300 euro? Ma che dici? Non la compra più nessuno? :|:|:|
    Sarà che hai scritto in fretta ma hai detto un sacco di inesattezze.
  10. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    da me si vende ancora a 400€...
    dimmi dove si trov aa 260€ che la prendo subito :D
  11. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Cosaaaaaaaaaaaa? Questo è il topic piu' blasfmeo che abbia mai visto intanto la ps3 NON costa 269€ seno' a quest'ora altro che 360... (in italia vince la legge del caprone esempio: A:Guarda Che bella console!B:Sisi, Ma che marca è? A:Microsft.B:Ah, non è playstation allora lasciamo perdere :LOL: )poi come ti hanno gia' suggerito sopra le Jasper usciranno nei prossimi mesi e risolverano il problema fondamentale della 360 (per me) La GPU, Comunque se tutti ragionassero come te a quest'ora l'hardware di elettronica non venderebbe neanche un prodotto al giorno...
    Compri una cosa? Bene, la tieni originale quando si rompe chiama il centro assistenza vengono quelli dell'ups e la mandi GRATUITAMENTE a riparare , questo per 2 anni, in caso di led rossi 3 anni (mai visti 3 anni di garanzia su una console)
  12. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Io da ex possessore play 3 ti posso dire che essere passato a 360 non lo rimpiango assolutamente,il fatto che il prezzo sia sceso in questa maniera va visto in 2 modi,razionalizzazione della macchina con componenti meno costosi,e la piu' importante e penalizzante i titoli di scarsa qualita' salvo pochi casi,poi in futuro non lo so ma al momento 360 tutta la vita.Chi dice che la ps3 non si guasta dice il falso,chiedete al momento dell'arrivo della 40gb cosa e' successo.Poi alla fine e' questione di gusti e l'importante e' scegliere quella macchina che piu' si avvicina alle proprie aspettative,perche' anche 200 euro non sono pochi e prendere il tempo per valutare non e' sbagliato,anzi!!
  13. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Per la cronaca, la mia è in ottima salute ed è del dayone. Se la tratti bene e non giochi 13 ore al giorno non è detto che si rompa come fanno credere... Certo che cmq con le vecchie dovevi avere molta fortuna... Ora le console rotte sono diminuite molto, quindi non mi farei troppi pensieri... scegli in base ai tuoi gusti, non in base a quale pensi si rompa meno... Se poi hai proprio sfiga, beh, l'assistenza esiste per quello... è una rottura, ma niente di irreparabile.
  14. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo altre domanda verie da porvi:
    1)ma su una normale tv mivar,ke dietro ha solo una presa a scarto e basta,l'xbox la si può collegare??o serve x forza un tv hd??
    2)ma nel controller wireless,le batterie sono normali(cioè come le stilo)o personalizzate(come quella della psp)??se sono così,quindi perforza devo comprare anche il filo usb x ricaricare oppure il kit x ricaricarle??
  15. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Nonn avendo il pad wirless nn posso rispomnderti ma alla domanda della tv ti dico si!
    Si può usare un televisore normale anche i mattoni del 400 :LOL:
    Presa scart 4 ever! :SeV3n_Fumato:
  16. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Con il mivar puoi collegarla con il cavo in dote della 360 (spinotti rosso-giallo-bianco+ adattatore).
    Controller puoi usare stilo normali o ricaricabili,per le ricaricabili se non hai il cavo di ricarica per 360,ci vuole il kit per ricaricarle.
  17. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.google.com/search?hl=it&client=safari&rls=en&q=ps3+299+euro&btnG=Cerca&lr=


    poi in giappone il costo della 360 è di lunga superiore a quello della ps3 tanto ke ora per vendere di piu hanno deciso di abbassare il prezzo della 360 e proporre dei gdr


    inoltre si vede la stupidità di alcuni utenti ke dicono:se la play 3 costava 269 euro altro ke 360
    la 360 è molto meglio della ps3 per ora

    comunque la play 3 da 40 gb con gran turismo prologue da blockbuster a roma sta a 369 euro esatti mentre la 360 pro con 3 giochi(gta 4,forza e viva pinata nel doppio disco)a 299 euro

    io non dico inesattezze e con qualke promozione la play 3 la comprate anke a meno di 300 euro

    e comunque non ne vale assolutamente la pena
  18. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    1) se non sbaglio all'acquisto te la danno con i 3 connettori tondi giallo= video bianco e rosso=audio l/r, per la scart devi comprare il cavo da xbox360 a scart, o l'adattatore 3 fili-> scart
    2) dovrebbe essere AA, quindi puoi prendere un caricabatterie normali, ma so che esiste anche una sua batteria, lascio la parola a chi ne sa più di me :D
  19. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dai quale tv nn ha l'attacco giallo rosso bianco dietro? aggiornatevi se avete tv del 1700! Anke xkè a mio parere comprare una consolle di nuova generazione senza la tv hd nn ha senso!!!
  20. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per il pad wireless ti do una dritta:
    Vai in un supermercato e prendi 2 pile ricaricabili e sbattici dentro quelle.
    Mai dato 1 problema..
    PS: Ad onor del vero, io ho 2 360 da diversissimi mesi e funkiano ancora tutte e due...

    Piuttosto... ecco il vero motivo dei blocchi della 360

    censored by elfobuono: no link a forum.