1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma i complimenti al forum?!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Angelfood, 27 Giugno 2007.

1. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, volevo fare i complimenti a TUTTI perchè veramente li meritate.......:clap-clap:

devo dire che, in 20 anni di vita, questo è il primo forum al quale mi sono iscritto e finora mi sono trovato benissimo: ottime news, ottime guide ecc.

preciso che a me più che scrivere piace leggere, infatti penso di aver letto quasi tutti i post (anche quelli che non mi interessano), perche mi piace sapere cosa pensa la gente.....

ma torniamo a parlare di VOI !
    fin'ora ho trovato risposte a tutte le domande e dubbi che avevo, grazie a VOI che vi sbattete per far si che la gente come me apprenda e non si tiri la paranoie perchè non riesce a fare questo o quello!!!per esempio: ieri mi hanno ragalato PSP (prima volta che la prendo tra le mani), giustamente ho dato un'occhiata al forum, ed ecco che in 20 min avevo già montato il CF 3.40 oe-a senza dover chiedere nulla a nessuno, mi è bastato seguire la guida e tutto è andato come doveva andare!!
    come per PSP, PS3, PC, mi siete stati utili per molte altre cose che non stò ad elencarvi (comunque sono tante....)
    che altro dire (mi sono spremuto già troppo)............

GRAZIE A TUTTI voi di console-tribe siete grandi;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Complimenti a te, che semplicemente dalle guide sei riuscito a fare delle operazioni abbastanza complesse, almeno se uno non le ha mai fatte, senza dover chiedere nulla.
    Bravo.