1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma dove e' sta benedetta "G"

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da raffomi, 7 Gennaio 2009.

1. raffomi

raffomi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo della PSP, mi piacerebbe provare ad installarci sopra un nuovo CF, pero' non ho ancora capito se la mia PSP e' modificabile o no...:(... ovvero ho letto che i modelli che hanno la "G" non sono modificabili, ......... ma dove sta questa benedetta "G"
    Per notizia la mia e' una PSP Slim-Lite 2004 PB con FW 3.95; e' modificabile? alcuni mi hanno detto di si, altri di no. C'e qualcuno di veramente competente che puo' darmi una risposta definitiva? Grazie in anticipo.:)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io l'unica "G" che conosco la troverei altrove e non su una PSP :asd:

cmq mi sa che ti tocca aspettare domattina per pareri competenti ;)
    Sono certo che sapranno aiutarti.
  3. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    si puoi modificarla. La tua al 99% è una schada madre Ta-088v2, la quale permette la modifica della psp. Portala in un negozio ''specializzato'' di videogiochi e chiedi quanto ti fanno pagare la modifica, se non ti chiedonon più di 20-25 € fatti fare l amodifica da loro, altrimenti sei costretto a cercare un tuo amico/conoscente che ha già la psp modificata (ma la psp deve essere della serie 1000, cioè 1001-1002-1003-1004 ecc..) e segui questa guida:
    http://forum.console-tribe.com/pand...o-del-despertar-del-cementerio-v8-216049.html
  4. raffomi

raffomi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    vorrei provare a modificarla da solo, pero' il problema e' che non conosco nessuno che abbia una PSP gia modificata, ... esiste un metodo per modificare la mia senza averne una gia' modificata? :???::???:
  5. dina

dina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si basta che ti compri una batteria gia pandorizzata (ti consilgio divineo come sito) e poi ti crei la magic memory stick con i vari programmi da pc ad esempio il PandoraDeluxe
  6. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    oppure invece di comrarti la batteria pandora apri la tua batteria e dissaldi un pin..... da qualche parte nel forum e anche specificato quale pin devi dissaldare!

xrò sappi che a meno che sei bravo col saldatore, poi e difficile portarla alla normalità...
  7. raffomi

raffomi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho letto che invece di dissaldare il pin, e' possibile fare un ponte tra questo pin e un altro, inoltre mettendo un interruttore tre questo ponte e' possibile passare da batt. PANDORA a batt. NORMALE muovendo solamente l'interruttore. Credo (se trovo un interruttore abbastanza piccolo) di adottare questa soluzione, sempre che sia possibile farla sulla batteria della slim.
    Comunque ... ritornando al titolo della discussione ... SAPETE DIRMI DOVE SI TROVA QUESTA "G" ?
  8. kill_kenny_it

kill_kenny_it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cito vik74 in un altro post:

"Riconoscere PSP modificabile dalla scatola
    Volete acquistare una PSP e avete paura di incapare nella nuova scheda madre?
    Eccovi un piccolo consiglio:
    io ho acquistat una PSP Piano Black a €159 lunedì 15/12/08 (negozio grande distribuzione)
    e modificata immediatamente con pandora battery.
    Guardate sulla scatola deve esserci scritta questa sigla :
    PSP-2004 PB
    220-240V
    E
    La lettera che può cambiare è la E (la G non è modificabile)"

..il magico tasto "cerca".. :asd:
  9. skagna

skagna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa kenny, la G è possibile modificarla, occorre avere fortuna, io ho modificato una psp G dei cugini della mia ex
  10. ___amel

___amel Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se c'è il pallino bianco la G è comunque moddabile, se c'è il pallino nero non c'è nulla da fare. :cry:

___amel​