1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma dove ci si incontra ?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da jenna, 28 Aprile 2003.

  1. jenna

    jenna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi c'è una chat dove di solito ci si vede prima per organizzare le partite ad halo con xbconnect???
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    di solito non si organizza... se non trovi nessuno fai te una stanza e scrivi ITALIA, cosi' noi lo leggiamo e entriamo, quando qualcuno entra tu metti i loro nomi nella tua lista di netfriend cosi' quando ti ricolleghi gli mandi direttametne un messaggio e vedi dove stanno giocando... cmq se vuoi proporre sfide prova sulla chat del sito... su mirc... canale #xbox-tribe
  3. jenna

    jenna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille!!!
    Scusa visto che ci troviamo volevo chiederti se è un problema il fatto che ho creato le cartelle apps e games sotto C: della console?
    ciao e grazie ancora

    p.s. se vuoi contattarmi per giocare puoi trovarmi su messenger con presiedere@hotmail.com
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non penso... cmq basta che nella stringa di evo.ini dove c'e' scritto games e apps autoadd metti il percorso giusto...
    aspetta
    ti conviene mettere le cartelle in E visto che e' la partizione piu' grande senno non ti ci entra niente...
  5. jenna

    jenna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sempre per eliminare altre perplessità ... mi chiedevo se quel programma enigmah video mode selector convenisse installarlo o non serva granchè visto che con i giochi americani non gioco mai ???
    Pare che abilitii il progressive scan?
    se mi contatti con messenger magari possiamo parlare con + calma ...
    Grazie in ogni caso grazie mille
    ciao
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    io ho qualche gioco NTSC ma non ho avuto bisogno di cambiare l'xbox in NTSC perche tanto si vedono a colori e non scattano per niete... se poi mi dite che e' piu' veloce ci credo ma non avendo mai giocato a giochi NTSC con xbox NTSC non vedo la differenza...