1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma cosa succede??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zerops3, 21 Giugno 2006.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: ma tutti questi problemi con i giochi... il gioco dei mondiali scatta in continuazione su replay e calci d'angolo, le moto vanno a scatti, cod 2 nei momenti di azione frenetica rallenta leggermente quake 4 in alcuni punti fa pietà... etc ma ragazza i una console o un pc che va aggiornata la scheda video??? ma rispondete numerosi se avete notato altri difetti!! ciauz!!!:dho: :strano:
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    giochi realizzati in modo pressapochistico con motori grafici riadattati...queste sono le cause principali che affliggono DA SEMPRE i giochi di prima generazione su OGNI console...attendiamo con impazienza la seconda generazione (Gear of War su tutti che si preannuncia un CAPOLAVORO INDISCUSSO, sopratutto dalle parole di chi ha provato la beta dell'E3).
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

ha ragione biby quindi non ti preoccupare!!
  4. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehe...avessi provato i giochi...in 4 mesi di console è gia la 3 volta che va in riparazione....se devo contare siamo quasi a 1 mese e mezzo di console in germania, piuttosto che in italia :( !!

Quei 4 giochi che ho e neanche 1 l'ho finito (forse DOA4) ma per il resto è ancora li che aspetta di essere giocato.

Assistenza clienti, inesistente...non tanto per gli operatori ma per le procedure che hanno e il loro modo di fare :( ! Mi sermbra di chiamare il 187 e non l'assistenza di una multinazionale com Microsoft :( !!
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    strano perchè tutti han lodato l'assistenza microsoft....dopo 10gg hanno quasi tutti riavuto la loro console.
  6. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello che ho capito nei vari post l'assistenza "hardware" (cioe la riparazione "sostituzione" della x è veloce)ma l'assistenza software (cioe il call center) fa skifetto!
    io nn so nn ho mai provato
    ma mi pare che molti utenti la pensino cosi!
    ;)