1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma come si fa?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nemesis_911, 28 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Ciao a tutti, da qualke giorno ho scaricato devhoock 0.46 full pacK, ed ho visto che c'è un programma apposito per far partire i giochi da hardisk tramite l'usb collegata alla psp, ma come si deve fare, dove devo mettere le iso o le cso, e come faccio a far partire il gioco.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sempre in devhook cè il file usbhost o simile e i diriver per il pc....lasciando le iso nella cartella iso basta che le avvi da pc
  3. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    giusto mihank, però questo è già il secondo thread che tratta lo stesso argomento, usare il tasto search??? no troppo faticoso vero??
  4. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    se dunque ho ben capito io le iso le devo mettere nella cartella iso del pc e non nella M.S. ok ma non capisco il procedimento per avviare il gioco da pc!! quel programma io lo avvio e quando accendo la psp si connette ok, ma poi come faccio ad avviare la iso? scusate la mia ignoranza... ma non riesco, lui mi dice dei comandi e io ho provato a fare "load nome gioco" ma non si avvia.....
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    sulla psp devi lanciare devhook, non psplink.
  6. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    si ok, io lancio il devhook quello con il disegnino dell hardisk (direct xmb boot from usb) giusto? nel frattempo ho gia avviato il programma ke non ricordo il nome su pc giusto? e sul quel programma mi compare ke la psp è connessa giusto? ma come faccio a caricare poi la iso ke si trova sull pc nella psp?????
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Basta selezionare la ISO con la combinazione Home+R/L.
  8. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Scusami, sicuramente dirai ke sono imbecille.... concordo con te!!!
    i programmi che io uso sono: nella psp c'è il devhook o.46 e insieme a quello in psp\game ho messo le due cartelle _she_dh_boothusb!! e nel pc ho prima installato il type b driver e poi ho avviato l' usbhostfs, nella cartella iso del pc ho messo la mia iso\cso. Adesso potresti spiegarmi gentilmente passo passo quello ke devo fare? Lo so.... sono un caca caz...!! ma ti saro grato per l'eternità GRAY-FOX a te e tutta la FOX-HOUND :) :) :)
    GRAZIE!!
  9. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Devi prima di tutto creare una cartella ISO in c: e copiarci i giochi backup, lanciare l'usbhostfs e sulla PSP la versione di devhook per l'avvio dei giochi tramite USB. Fatto ciò nella finestra DOS che si è aperta una volta lanciato il programma usbhostfs, ti dirà che il dispositivo è connesso ( se tutto è stato fatto correttamente ) e sulla PSP verrà lanciata l'emulazione del firmware aggiornato. Una volta arrivato alla dash premi Home+R per selezionare la iso da caricare e lanciala andando in Giochi->UMD.
  10. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    perfetto, FUNZIONA!! GRAZIE MILLE Adesso non rimane che inventarsi un hardisk da agganciare sulla psp in modo da portare tutti i miei giochini e applicazioni con me:D :D
    Grazie ancora GRAY..!!! e complimenti per il vostro forum, mi soddisfa al 110%
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Contento di esserti stato d'aiuto ;)! Chiudo la discussione visto che tutto è stato risolto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.