1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma com'è potuto succedere????

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by mikydsp, Jan 2, 2007.

1. mikydsp

mikydsp Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ciao ragazzi e tanti auguri per il nuovo anno che è appena arrivato.
    Arriviamo al dunque:
    mi hanno regalato una x box 360 pro con H.D.20GB(confezione con pro evolution soccer 6 incluso) e con molto dispiacere mi hanno detto, dopo che e' stata vista da piu' persone competenti, che questa consolle fa parte di un ultimo tipo di consolle dove monta una piastra madre ultimo tipo dove non e' possibile fare al momento nessuna tipo di modifica.
    Ho fatto alcune ricerche in merito e nessun forum da me visitato accenna neanche minimamente questo tipo di problema................................come mai..............................
    come si dice,a qualcuno doveva pure capitare,ed è capitato a me.............(che iella);..........
    possibile che non ci siano soluzioni???????
    HELP HELP HELP!!!!!!!!!!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    l'unico problema per modificare la consolle è quello di trovare un lettore philips, ma non mi risulta che in italia siano già sul mercato, per il resto forse si riferivano all'hitachi v78, ma anche quello adesso è modificabile.
    Leggi i tutorial in homepage per scoprire che lettore hai.

Ti ammonisco verbalmente per il titolo. Leggi il regolamento e capirai perchè.
  3. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    neanche nel resto dell'europa al momento si trovano i philips. A quanto ne so i philips sono solo nei devkit

@ mikydsp: piastra madre? non mi risulta che siano usicte nuove revision della x360
  4. mikydsp

mikydsp Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ragazzi il mio e' un lettore hitachi il cosi' detto hitachi 78,probabilmente da queste parti sono rimasti indietro
    Che fregatura!!!!!!!!
  5. webbe77

webbe77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda che ti hanno già risposto dicendoti che per il lettore Hitachi 078 è stato trovato il rimedio. Quindi chi ti ha venduto la console non è ben informato. Fai qualche ricerca e vedi che troverai la soluzione.
  6. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    trovi la guida per l'hack del v78 qui