1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che ha sto lettore ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da RedZ, 3 Febbraio 2009.

  1. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi metto (appena comprato) fable 2 nel mio lettore BENQ baracca e mi si freezza il gioco in continuo.Ho "risolto" mettendo sull'HD.
    All'inizio ho messo la discussione su fable 2 perchè avevo sentito che era un difetto del gioco ma mi sà che è più appropriato qua dato che me lo fa in più punti non sempre loo stesso.
    Il bello è che è tornata dall'assistenza due settimane fa mandata per errore 65 !
    (Anche di questo ne avevo parlato sulla discussione -bollino di garanzia- per chi ha seguito.)
    E mi cambiano la mother all'inizio va e anche adesso va perfino Gears of war 2 e tutti gli altri dopo i problemi con fable 2.
    Ma che ha ? Penso che alla microsoft vedevano se il lettore andava o no ?
    Anche se ammetto che saltuariamente .2 volte. mi ha dato disco inleggibile con GOW2 (prima che comprassi fable 2).
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    può essere che il lettore ti stia abbandonando..se ti lascia le fai fare un altro viaggetto:D
  3. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Però è molto strano,due settimane fa è tornata dall'assistenza e già lettore andato,secondo me in Germania il lettore neanche l'hanno guardato..
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La console è originale o moddata?
  5. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    se è andata in garanzia dovrebbe essere originale,e ho già detto tutto... :lalala:
  6. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E ancora più strano il fatto che ha funzionato per due settimane quando appena partito non leggeva più una mazza !
    Cmq ho letto su dei forum in inglese che con questo gioco il problema si è presentato a molti.
    A sto punto non sò ..

    la consolle è rigorosamente originale. !DAVVERO! come si dice piove sul bagnato.
    Anche se quei maledetti come detto nel topic del "bollino" non mi hanno messo il bollino nuovo.
    Cosa risolta in teoria telefonicamente. La discussione sul bollino è qui : http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-bollino-garanzia-221718.html cmq è chiusa.

    Sarò sincero io ho molte altre consolle di questa ne sono delusissimo anche perchè avrà si e no un mese di vita.
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
  7. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Hai detto che sporadicamente ti ha dato disco illegibile con Gears giusto?Il dvd è graffiato?altrimenti non è fable 2 ma bensi tutto il lettore,non ti avranno tarato la lente penso..
  8. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il disco GOW2 non è graffiato. :(
    Ma come fanno questi lettori a rompersi o a stararsi? Li fanno con il polistirolo ?
    Quelli per i PC durano una vita.
    Secondo voi cmq mi conviene subito mandargliela o aspettare che si rompa del tutto ?
  9. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    E' uguale,l'importante è non aprirla con il fai da te,altrimenti perderesti la garanzia,ma penso che questo già lo sai..
  10. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo.
    La prima volta che l'ho mandata il problema era la motherboard perchè in effetti poi funzionava con la nuova. Non potevano ormai guardare il lettore la prima volta ?
    Non vorrei che fosse stato controllato .. Per quello forse secondo me è meglio aspettare.
    In modo che il problema sia evidente anche perchè io non sò che strumenti usano per testare il lettore per quello che ne sò mettono un disco e provano. :asd:
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Per quello che ne so io, se gli dici che il tuo problema è che non legge i giochi lo sostituiscono direttamente.... e poi magari lavorano sul tuo per metterlo ad un altro...
  12. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo spiegherebbe perchè non hanno cambiato il lettore la prima volta.
    Avevo segnalato che dava errore 65 e anche 68 se inserivo l'hd.
    Ma mi son scordato del fatto che dava disco illeggibile prima, pensavo che il problema del disco illeggibile fosse sfociato con 65.Loro avranno pensato invece che era un problema di connessione dato che dava l'errore anche con l'hd.
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    aspetta che il problema sia fisso...poi assistenza...e non essere deluso da questa ottima console...sei sfortunato...ma verrai ripagato dal live
  14. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccomi qui con aggiornamenti ..
    oggi mi si è presentato un freeze con un'altro gioco banjo nuts ecc.
    A questo punto ho provato a pulirlo con un cd pulente.
    Non ci crederete ma ho notato che la fluidità del gioco adesso è aumentata, in certi punti andava lentino.
    Adesso va come su hard disk ! Pazzesco !

    Quindi mi son convinto a provare di nuovo fable 2 li niente da fare.
    Però si blocca sempre nella stessa area (città) di gioco.
    Anche questo è strano. Giocando fuori dalla città mezz'ora senza blocchi entro in città blocco anche dopo pochi minuti.
    Che poi due freeze e l'audio continuava ad andare e uno invece non finiva di caricare la città.

    Bha
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cambia console
  16. Azel87megabit

    Azel87megabit Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Ti posso garantire , conoscendo bene l assistena MS....che i lettori spesso non li cacano di striscio:D:D:D:D . Fanno test approssimativi di corretto funzionamento della console, no singolo componente...quindi...controlla pero la carta che era insieme allo scatolo....leggi cosa hanno cambiato..puo darsi che hanno semplicemente messo una nuova elettronica del lettore ma che il gruppo laser sia lo stesso....fidati;);)
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è ora di mandarla in assistenza:lalala:
  18. RedZ

    RedZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E si .. Dovrò mandarla. che *** !
    Sul foglio hanno scritto che la motherboard è stata sostituita il lettore è lo stesso.
    Un'altra cosa .. Parlando di sfiga il pad ha le levette bilanciate al centro leggermente verso sinistra, su alcuni giochi è fastidioso (quelli con alta sensibilità) mando anche quello ...
    La prima volta ho lasciato perdere .. Pensando che era meglio se si concentravano sulla consolle ma vedendo i risultati ..

    RedZ ha aggiunto 1048 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Telefonato oggi.
    Vengono a prenderla.
    Dovrebbe metterci meno a essere riparata perchè seconda volta.
    Inoltre mi hanno mandato un nuovo controller ! Solo che devo mandargli lo scontrino perchè a loro risulta che la consolle è stata acquistata nel 2007 !!!!!!!!
    Secondo loro è un errore del sistema devo mandargli lo scontrino così sistemano.
    Tornerà funzionante ??

    TO BE CONTINUED
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  19. Topos85

    Topos85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    guarda che se lo lasci su hd e la meglia cosa, xke e un gioco molto pesantuccio come caricamenti, io le poche volte che lo oh caricato da lettore andava lentuccio o non caricava bene, mentre su hd le cose andavano melgio, anche se qualche rallentamneto di caricamento cera sempre..
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Esiste un programma di italiano da installare su hdd di xbox 360? :asd: