1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che cos'è uno spoiler???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da paoletto76, 24 Novembre 2006.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    So già che il seguente 3d avrà vita breve ma mi becco una reputazione negativa solo per aver parlato di una trasmissione vista da milioni di persone (discussione alla quale ha partecipato tranquillamente anche un'autorità senza accusarmi di nulla) su italia uno,sentendomi accusato da un mod di spoiler.. Ma che diavolo è uno spoiler? Illuminatemi grazie.. ciao a tutti...

p.s:Se ci si deve preoccupare di chi o meno possa avvalersi il diritto di sentirsi offeso per qualcosa di pubblicissimo dominio e ripercuotere per questo,allora tantovale eliminare la sezione offtopic per evitare che si possa ripresentare l'occasione facendone innocentemente le spese..un off topic del genere vi può capitare anche in una pizzeria o in un bar e che si fa? Ci si tappa le orecchie? Vi chiedo scusa questo non vuole essere un 3d polemico nè accusatorio ma non ho fatto nulla di male..
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    è uno spoiler anticipare il finale o parti della trama di un opera ( che sia essa film . videogioco o altro ) visto che il forum è frequentato da molti utenti , non si può dare per scontato che tutti abbiano visto/sentito/giocato le stesse cose , per questo si usa il tag SPOILER , per evitare che qualcuno legga involontariamente ciò che potrebbe essere una sorpresa . Purtroppo dal titolo del tuo 3d non c'era troppo da lasciare all'immaginazione ...
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok ti ringrazio davvero.. alla luce di tutto questo direi che me la sono meritata!! Chiedo scusa allora a TUTTI e dico TUTTI gli utenti del forum non accadrà più.. promesso!!! Ci tengo a dire inoltre che l'ho fatto inconsapevolmente.. scusatemi ragazzi.. ciao a tutti..
  4. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo sò,non ci avevo pensato neanche io,tanto è vero che me lo sono beccata io la tua reputazione negativa:D

Per mettere una scritta tra gli spoiler fai così:
    [SPOILER*] Xbox360-tribe.org[/SPOILER] (senza asterisco*)

Xbox360-tribe.org