1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma c'è 3D sulle risoluzioni dei giochi e dove e possibile forzarle a 1080p?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Allievo PS3, 13 Giugno 2009.

1. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a cercare, sia in questa sezione sia con il cerca ma nn ho trovato nulla, consiglio di farlo un 3D xkè avvolte stesso io su alcuni giochi vorrei a ke risoluzione porta ma sul sito non c'è una guida o una tabella
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tanto tempo fa esisteva un thread del genere, chissà dov'è finito :asd:

Comunque non ebbe tantissimo successo perchè poi ci si scocciava a cercare le info sulle risoluzioni dei singoli giochi. E non sempre erano certamente affidabili.
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma killzone 2 non c'è... ero stracurioso della risoluzione e dell'AA. Prima che uscisse si dieva fosse a 1080i però poi non ci capii più niente ...