1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

......Ma alla Telecom la Nintendo sta antipatica??

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da rogerdj, 4 Febbraio 2008.

  1. rogerdj

    rogerdj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....Allora..ho una connessione Alice adsl tramite normalissimo modem...ho comprato una chiavetta wi fi pagata 10 € su ebay..all'inizio un po di casini....supratutto per i dns..poi è andata....ora è da qualche giorno che nn mi fa piu connettere perchè dice che nn trova l'IP...e ha ragione perchè se vado a cliccare su "stato modem" in toria dovcrebbe darmi la pagina di statistiche del modem..invece mi dice visualizzare pagina....è per quelllo che non mi connetto vero?? ce qualche soluzione?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    La Telecom non può certo controllare le configurazioni di chiavette USB.... nemmeno fornite da loro!

    Comunque, disinstalla il software della chiave USB e prova a reinstallarlo. È sicuramente un problema software e non hardware.

    L'alternativa, sempre migliore, è comprarsi un router ADSL... funziona molto meglio di una chiavetta USB ed è molto più stabile.
  3. rogerdj

    rogerdj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho in comodato d'uso un modem..che dici me lo cambiano in telecom con un router??
  4. rogerdj

    rogerdj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bu non so piu che fare con sta connessione wi fi....ora il ds l'access point me lo trova ma poi mi da errore 52100..e sul pc la scritta connettivita limitata o assente....


    :cry: :cry: :cry:
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Si ma quanti topic apri? Te lo allego a quell'altro.
  6. DiVuDi

    DiVuDi Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia
    bhè ascolta io avevo fino a poco fa un modem di libero a 3euro al meso...l'ho tenuto 2 anni...gliel'ho ridato in dietro quando ho capito ke in***ata era...ho preso a 50 euro un bellissimo router che va molto meglio ed è anche wifi...quindi connette perfettamente il wii...
    quindi ti consiglio di rimandarlo indietro alla telecom e farti un giro in un negozio di elettronica...

    ;)
  7. rogerdj

    rogerdj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mm ora vedro..pero è strano che ora nn va sta chiavetta..sempre andata,,,ora mi dice connettivita limitatta o assente ...BOH :|
  8. AlessioGIUFFRY

    AlessioGIUFFRY Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai provato ad andare sulla connessione del modem e cndividere la connessione? Perchè a me questo non faceva partire la chiavetta, poi altro non saprei dirti.