1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

m3dsreal- Problema download multigiocatore

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da mario3, 6 Aprile 2008.

1. mario3

mario3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti come da titolo ho riscontrato questo problema, io ho una m3 ds real appena acquistata e quando provo a giocare in modalita multigiocatore con qualsiasi gioco (download ds) il ds mi trova gli altri player e fin li tutto ok, poi quando sta per iniziare negli altri ds il gioco, sparisce il segnale e si blocca alla schermata nintendo.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutatrmi grazie anticipatamente.
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' capitato anche a me ma con un'altra falshcard, non so che dirti ne a cosa sia dovuto.
  3. Diora

Diora Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto in giro che potrebbe esser dovuto alla poca compatibilità dell'M3 con il download ds....

Il cyclo ds evolution a differenza dell'M3 invece come specifiche ha il completo supporto del Download DS.

Dipende quindi dai giochi e dalla compatibilità FalshCard con Download DS!