1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

m2ts con audio dts

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da morenutti, 8 Maggio 2009.

1. morenutti

morenutti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao a tutti volevo sapere se con gli m2ts si puo sentire in dts ho provato con tsmuxer dopo muxato su pc Audio in dts ma su ps3 nulla da fare

non cè proprio nessuno che puo darmi una mano leggendo qua e la tutti parlano di trasformarlo in ac3 ma si perde sicuro qualita e poi non si sente nella stessa maniera

vi dico che lo ho trasformato in ac3 a 640 si sente sempre bene ma non come in dts
    spero che qualcuno mi possa aiutare ciao e grazie
    :(
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Allora, in teoria è possibile in pratica quasi a nessuno funziona. Cmq a meno che tu abbia un orecchio finissimo e un impiantone audio da migliaia di watt la differenza tra un AC3 e un DTS non la senti (e fidati, ho un orecchio finissimo). Cmq se fai una conversione con le palle, cioè usi BeHappy, e fai un AC3 6 canali (o 8 se è 7.1) 48kHz a 640 ti viene fuori una cosa straordinaria (di pochissimo inferiore all'originale) perchè se non lo sai anche l'AC3 è lossless, quindi non hai perdita di dati in conversione. Detto questo, hai aperto un topic per nulla, perchè ce n'è uno stickato in questa sezione per parlare di conversioni e l'argomento lì è già stato trattato poco tempo fa.
  3. morenutti

morenutti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao dj-jedi scusa ma non avevo visto nessun topic comunque la differenza tra dts e ac3 si sente e anche di molto mi sa che comunque non si puo fare nulla ma non capisco xche dato che sia tsmuxer o mkv2vob te li trasformano mantenendo il dts e la ps3 non li supporta comunque grazie