1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Xbox prepara la controffensiva pubblicitaria

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Oltre 4 milioni di Euro investiti da Microsoft per supportare la macchina sotto Natale.


    Batte Nintendo (con l'abbassamento di prezzo e le iniziative correlate) e risponde Microsoft attraverso una campagna promozionale che vedrà l'Xbox tornare in televisione e su tutti i maggiori mass media. Per quest'anno, sono stati investiti oltre 4 milioni di Euro in collaborazioni che investono tutti i generi di commercio, dalle bevande gassate per arrivare ai canali tematici. Tra i partner Microsoft figurano il popolare network MTV insieme a prodotti soft drink e alcolici, come ad esempio Beck's. Per quanto riguarda slogan e spot televisivi, le campagne natalizie saranno focalizzate sia sulla console che sul software (i titoli di maggior spessore che usciranno proprio sotto Natale).

Condividi questa Pagina