1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox non mi vede il pc con tversity

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da kreker, 8 Novembre 2008.

  1. kreker

    kreker Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho apena scoperto questo programma e visto che non sono mai riuscito a far funzionare la condivisione di wmp 11 volevo provare con questo ma ahimè non funziona. Ho seguito una guida trovata nel sito ufficiale ma non riesco a far vedere il pc all'xbox. Mi da sempre che non trova nulla sulla rete sia che provi dalla voce media center, sia dalle impostazioni "computer" sia da modifica sorgente.
    Come devo fare?
    Il server tverisity funziona xkè dall'iphone o dal localhost:41952 riesco ad accedere e a strimmare. La condivisione di windowsmp11 è disabilitata...L'xbox esce correttamente in live ed è collegata via cavo al router di alice e lo stesso il pc dove risiede tveristy!
    Aiutatemi per favore
    Grazie
  2. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    stesso problema...basta ke vai in pannello di controllo/firewall e poi disattivi! ;) e se hai anche un ruter basta ke apri una pagina vuota con internet explorer e poi vai a qst'indirizzo: 192.168.1.1 e apri le porte tcp e udp di tversity..;) funziona sicuro tranquillo! in più nelle opzioni di tVersity metti xbox 360!
  3. kreker

    kreker Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto in un altra maniera. Le porte è inutile apèrirle visto che sei in lan e non devi uscire all'esterno. Il firewall di windows era gia disabilitato. Ho risolto spuntando in fase di installazione la disabilitazione della condivisione di windows media player!
    Ora funziona alla grande. I transcoding è un po scarso, non si vede benissimo, ma sto cercando il settaggio giusto
    Saluti!