1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Uomo Pipistrello sotto le insegne EA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts e Warner Bros preparano l'adattamento del film Batman Begins.


    L'adattamento interattivo del film Batman Begins è una responsabilità Warner Bros ed Electronic Arts, come da ultimi annunci co-distribuiti da entrambi i produttori. Il gioco, rispettando la pellicola omonima, narra gli esordi di Bruce Wayne come difensore della giustizia, poco dopo il trauma che ha cambiato definitivamente la sua vita. Allo stesso modo del film, e come annuncia l'immagine a fondo news, rivedremo un Batman più "oscuro" e "tetro" rispetto alle ultime apparizioni, in videogame come al cinema.

    Warner Bros manterrà la supervisione sul progetto, mentre EA si occuperà della distribuzione mondiale. Lo sviluppo è affidato al team inglese Eurocom (Sphinx, 007: Nightfire tra gli ultimi lavori) per quanto riguarda le piattaforme casalinghe, agli esperti Vicarious Visions (Crash Bandicoot, Tony Hawk's Pro Skater 2 su GBA) per quanto riguarda le console portatili. Complessivamente, il gioco è annunciato su PlayStation 2, Xbox, GameCube, Game Boy Advance e PSP in contemp