1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lunedì 25 Aprile le mappe nuove!Ufficiale!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 19 Aprile 2005.

1. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena letto nel sito della Bungie che lunedì 25 Aprile sarà il giorno di rilascio ufficiale delle prime 4 mappe.

Vi saranno due downloads disponibili:

Il BONUS PACK, che contiene le mappe Containment e Warlock, ed è gratuito

oppure

Il KILLTACULAR PACK, che contiene non solo Containment e Warlock, ma anche Turf e Sanctuary, e sarà disponibile al prezzo di $5.99, penso un 5 euro circa qui da noi.

Il 28 giugno in ogni caso tutte e nove le mappe saranno disponibili gratuitamente su Live e su Dvd(non gratuitamente :rolleyes: ).

Le mappe saranno utilizzabili immediatamente nelle partite customizzate, ma bisognerà aspettare un pò per averle in Matchmaking.

E con questo è tutto, per ora :rolleyes: