1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lunar Harmony Of Silver Star

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Avr86SkNa, 2 Settembre 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tra più di 2 mesi uscirà questo gioco che sto aspettando da tanto,finalmente qualcosa che non esce tutti i giorni,secondo me anche se è un remake(ma completamente rivista sia dalla grafica che dalla giocabilità) farà un successone.Secondo Voi?
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi scusate se riparlo di questo gioco, che tra un pò uscirà, questo Gdr (remake del 1 per Psx con titolo diverso), lo stò aspettando da molto, anzi non vedo l'ora di giocarci perchè i Gdr sono i giochi che preferisco di più, magari ne uscissero spesso su Psp. Per gli amanti del genere, che ne pensate?
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi per chi è appassionato di GDR come me, vi informo subito che stò gioco è uscito già in JAP e che il 12 di Gennaio uscirà in USA...Tenetelo bene d'occhio perchè se vi ha divertito quello su Psx, questo remake riprogrammato sia in grafica ed altro, non vi deluderà. Io lo stò aspettando già dalla prima News.
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2009