1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Luminous Arc

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da mogu, 30 Maggio 2008.

  1. mogu

    mogu Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A tutti! Mi sono iscritto positamente perchè non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
    Io avrei bisogno della trama completa del bellissimo Luminous Arc. Essendo in inglese, io non potrò capire la trama in modo completo e in tutte le sue sfumature, ma soltano in modo grossolano (ma nemmeno perchè non lo parlo molto bene). Tutto qui se ci sarebbe qualcuno che mi aiuterebbe ne sarò per sempre grato e riconoscente. Magari anche un link di qualche sito dove la posso trovare, qualsiasi cosa. GRAZIE IN ANTICIPO:)
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Come guida o soluzione per questo gioco posso darti un link ma è sempre in inglese, è difficile riuscire a trovare qualcosa in italiano per i videogames. Questo è il sito a cui mi riferisco, ci sono soluzioni e trucchi.
  3. mogu

    mogu Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hmm... è qualcosa magari cerco di tradurlo online. Hai ragione è difficile trovare qualcosa, anche magari qualcuno che l'ha giocato e me la spiegherebbe anche in modo grossolano... Qualsiasi cosa, accetto tutto ^^
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Mi spiace ma non ho ancora provato questo gioco