1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Luminosità schermo con ForzaMotorSport 3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Steti85, 24 Ottobre 2009.

1. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una domanda...siccome fm3 mi sembra abbastanza scuro come colori...come faccio a regolare la luminosità del gioco?
    Se vario quella della tv poi una volta spenta la consolle sarà troppo luminosa!! E non mi va ogni volta che gioco di stra li a regolare la luminosità :p
  2. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io invece ho un altro problema...
    forza 3 non lo vedo a schermo intero..
    ho i bordi sopra e sotto tagliati con una bella riga nera di 3cm...
    l'impostazione del tv è in wide e con tutti gli altri giochi non ci sono problemi...
    è una scocciatura ogni volta dover mettere mani al telecomando per cambiare impostazione..
    perchè se da fm3 vado sulla dashboard devo cambiare perchè senno zooma troppo... uffa... consigli??
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dal menu del gioco dovresti poter impostare luminosità ecc..