1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Luminosità PSP SLim&Lite

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sekkio, 20 Marzo 2009.

1. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve! Volevo kiedervi se esiste qualke plugin ke permetta alla mia PSP Slim di aumentare la sua luminosità... Grazie in anticipo!

P.S. Ho scaricato BrightnessPlugin Slim, l'ho provato ma nn ho visto nessun cambiamento
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    non penso che puoi aumentare la luminosità massima, ma solo diminuire.
    correggetemi se sbaglio.
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La luminosità della psp varia dal valore 0 al 100, prova il Custom Firmware Extender 3.1
    Tra le sue funzionalità, trovi questa opzione ... il quarto livello introdotto dal CFW, se non ricordo male, ha circa il 75% di luminosità.
  4. ale1990

ale1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se utilizzi il Plugin Hold+ di Torch il livello di luminosità aumenterà di uno, raggiungendo così il fatidico livello 5... ovviamente ciò avviene solo sulle Slim..