1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Luglio è il mese di ARKANOID e SPACE INVADERS EXTREME

Discussione in 'DS News' iniziata da JINENJI, 22 Maggio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Square Enix, la principale casa produttrice di giochi di ruolo, ha da poco annuciato l'arrivo sul territorio europeo, di due interessanti titoli che rispondono al nome di TAITO ARKANOID e SPACE INVADERS EXTREME. Se tutto andrà per il meglio, questi titoli raggiungeranno gli scaffali dei nostri negozi, il prossimo 4 Luglio. Di seguito il comunicato ufficiale:





  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate l'ignoranza, ma che c'entra square-enix con arkanoid e space invaders? Non sono giochi taito?
    Comunque è rassicurante che Luglio sia dedicato a due giochi usciti 30 anni fa. Come si sente quando la nintendo non si fa sentire eh?:cry: (faccio notare ai meno svegli che non esce un titolo nintendo per ds da mesi, visto che l'ultimo è stato Zelda PH).
    Secondo me a questo punto all'E3 ci scappa l'annuncio del DS2 o di un nuovo modello di DS vecchio accompagnato, si spera, da titoli di un certo spessore (ce ne sono già tanti, è vero, ma ormai li sappiamo tutti a memoria e francamente sono stanco di rigiocare a mario kart e ouendan in continuazione)