1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Luci rosse: prima volta

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by andrea1982, Nov 11, 2006.

1. andrea1982

andrea1982 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Oggi per la prima volta mi sono comparse le tre luci rosse. Poichè questo mi è successo dopo un istantaneo sbalzo di corrente (o meglio la corrente se ne è andata per un istante dato che mi si è spenta anche la tv e si è riavviato il router), vorrei sapere se il blocco può essere derivato da questo. Vorrei insomma ecludere che le luci possano essere causate da problemi di surriscaldamento, dato che finora non ne ho mai avuti. Ahimè non ho l'error code, perchè non mi è proprio venuto in mente di guardarlo. Comunque appena riavviata l'X, è tornato tutto a funzionare senza problemi.
    Grazie anticipatamente a tutti !
  2. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    X avere la certezza,fai una prova:stacca e riattacca la luce dal contatore generale,e vedi che succede... x l'error code su xbox.com lo trovi
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    E' stato l'improvvisa assenza di corrente elettrica a causare ciò....

Non dovresti avere problemi cmq....
  4. andrea1982

andrea1982 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Infatti alla fine speravo che fosse per quello, così almeno per ora posso continuare a star "tranquillo" per quanto riguarda il surriscaldamento !