1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

luci rosse e surriscaldamento

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_andry83, Sep 29, 2006.

1. imported_andry83

imported_andry83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti
    mentre giocavo a nfsmw mi si freeza la mia xbox360..riaccendo e dopo 2 minuti uguale..a video c'erano dei segni blu
    riaccendo battlefield 2 e dopo 5 minuti idem..da aperta ha durato 10 minuti poi freeza..purtroppo l'adesivo l'ho rovinato per flashare il lettore
    che dite devo cambiare pasta termoconduttiva? ho mezzo tubetto di arctic freezer 5..o dite che è meglio attendere qualche giorno per vedere se si mette a posto?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Se il danno e' stato fatto prova a sostituire la pasta.
    Non e' detto che risolvi chiaramente, ma potrebbe essere un miglioramento.
    Non credo che abbia la facolta' di autoripararsi aspettando qualche giorno...
  3. imported_andry83

Trophy Points:
    16
    l'xbox ad accendersi correttamente si accende ma poi freeza..e mi son capitate le luci rosse 1 volta..penso che le ventole aggiuntive per ora non servano a granchè (almeno finchè non si ripristina)
    penso sia proprio la temperatura della cpu dato che ho solo 5-10 minuti di gioco (giusto il tempo di cominciare a scaldarsi)
  4. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è successo cosi con la mia prima xbox non c'è niente da fare............ ASSISTENZA
  5. imported_andry83

Trophy Points:
    16

il lettore posso tenerlo come pezzo di ricambio? ho la sua key e tutto..cioè un hitachi 47dj andrà su un'altra xbox 360?
  6. VittaTheBull

Trophy Points:
    16
  7. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    secondo me è riparabile , non'è che me la vendi insieme ally per 100€
  8. VittaTheBull

Trophy Points:
    16
    Non è riparabile un sacco di gente ha avuto problemi del genere e ha dovuto mandarla in assistenza
  9. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Se aperta ha resistito di più penso che devi seguire il consiglio di Lorenz e sostituire la pasta termoconduttiva, tanto il sigillo ormai lo hai rovinato, sia per la cpu sia per la gpu e mi raccomando un velo di pasta e non un quintale!!!...ha l'effetto opposto!!!
  10. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    se si può mandare in assistenza tanto meglio , sicuramente visto che era possibile la strada dell'assistenza non hanno tentato il tutto per tutto , io ad esempio mi la sono auto riparata ;)

ps e allo stesso modo io ho sentito tantissime persone che l'hanno riparata , ad esempio funzina anche con l'errore 0020 che sarebbe errore di gpu. poi ogni caso è diverso dall'altro , al massimo ho un lettore di scorta

edit: se me la vende :p

non c'entra nulla pure la mia per una sessione ho giocato diverse ore poi però spenta e riaccesa tataaaa le luci
  11. imported_andry83

Trophy Points:
    16

praticamente ci gioco 10 minuti ogni volta poi si blocca..poi devo aspettare altri 10-20 minuti e ci gioco altri 5 :D
    bho metterò l'arctic silver sperando non sia peggio..avevo pensato di comprarmene un 'altra e di trasferire l'adesivo :D poi quando si rompe una faccio il passamano :D
    Automerged Message for DoublePosting
    ora ho bisogno di un consiglio :D
    ci vale 80 euro questa console in questo stato? cioè mi hanno offerto 80 euro..come detto la console si accende poi crasha..
    nessuno mi vende un adesivo? magari in zona di vicenza e poi appena mi torna dall'assistenza si riprende l'adesivo :)