1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LucasArts "rivitalizza" la serie Indiana Jones

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'archeologo interpretato da Harrison Ford tornerà nei videogiochi, molto presto.


    Nell'intervista concessa al magazine americano Game Informer, Jim Ward (LucasArts) ha accennato al futuro della serie Indiana Jones, praticamente sospesa dopo l'apparizione del discreto Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore avvenuta circa due anni fa.

    Apparentemente, LucasArts non dimentica il suo glorioso passato, e intende rilanciare la serie con uscite più o meno annuali che valorizzino l'enorme potenziale del marchio Indiana Jones. Inoltre, la società intende valorizzare la coincidenza con il prossimo film, probabilmente con un adattamento della pellicola o un gioco che offra collegamenti diretti al materiale cinematografico.

    I fan sono autorizzati a sperare in un ritorno al genere adventure, sebbene le cancellazioni di Full Throttle e Sam & Max 2 rendano più probabile una nuova uscita "action".